Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto per Anfibi Belleville e Altama

Spina L'avatar di LRRP
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto per Anfibi Belleville e Altama

Salve a tutti,
    vorrei un vostro prezioso aiuto sulla misura da prendere per questi due modelli di anfibi:

Belleville Modello 700 Black Goretex

Altama Jungle Olive Drab

Considerando che normalmente porto la misura di scarpe 42 per le scarpe classiche e da jogging porto la 43, mi è stato suggerito di prendere per i Belleville 700 la 8.5 Wide (solamente wide disponibile) e per gli Altama 8.5 R.

Vorrei evitare di buttare i soldi ed avere problemi con i piedi...

Grazie

In attesa di un riscontro un cordiale saluto a tutti.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

guarda sui loro siti cè una tabella con la lunghezza in cm
    comnque hai lo stesso numero mio
    e io sia per i belleville 790 che per gli altama 4156 ho la taglia 9R (come anche per tutti gli altri anfibi e scarpe che ho)

ma il miglior consiglio che ti posso dare
    trova il modo per provarli prima di acquistarli (un negozio vicino casa,un amico ecc ecc)
    cosi sei sicuro di "cadere in piedi"

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le misure WIDE sono larghissime quinid a meno che non hai il piede larghissimo non prendere W.
    per la misura ogni produttore ha misure diverse ad esempio tempo fa ho parlato con una persona che si occupa dell settore e mi ha detto che le 11 americane in realta corrispondono alle 45,1/3 e non 1/2 come molti dicono sembrano cavolate ma poi il piede e in modo diverso.
    per quanto so nell US army per capire la misura del piede usano un sistema simile al misura scarpe del decatlon quindi puoi provare al decathlon dato che vi sońo presenti le misure US oltre alle EU

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Approfitto del topic già esistente per fare una domanda, dovrei comprare un paio di Belleville 790 tan, volevo chiedere a coloro che possiedono scarpe Nike taglia 42.5 su quale misura si sono orientati? Sono indeciso tra 8.5 r e 9 r.

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho le 45(10,5) NIKE E le belleville sono 10,5 quindi penso che coincidono perfettamente.
    se compri belleville comprati la versione nuova(non vuol dire non comprare USATO) la versione nuova la riconosci dalla suola, quella veccia e fatta da 3 strati tra suola e scarpa.
    se vuoi una foto inviami un PM
    FELICE POSSESORE DI BELLEVILLE 790

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma come si chiama esattamente la nuova versione ? c'è qualche lettera che lo contraddistingue dal vecchio 790?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156649-Aiuto-per-Anfibi-Belleville-e-Altama

altama

http://www.softairmania.it/threads/156649-Aiuto-per-Anfibi-Belleville-e-Altama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.