Salve a tutti,
mi è appena arrivata la Colt 1911 a CO2 della WE.
La pistola si presenta in una scatola nera con delle semplici scritte:
All'interno la pistola è alloggiata su del tessuto nero, molto shic!!
Prima di tutto dobbiamo dire che la pistola non è la replica fedele della colt 1911, l'impugnatura è molto più larga, per alloggiare il caricatore della Hi-Capa che al suo interno contiene la bomboletta di CO2.
Il caricatore a mio parere è molto bello ed al contrario di molti non ha la bomboletta di CO2 a vista, cosa per me ottima ed anche più bella esteticamente.
Alla base del caricatore vi è il pezzo di plastica che copre il tappo della bombolina di CO2 e funge anche da chiace per stringerla, purtroppo è fatto proprio di plasticaccia, avrei preferito una finitura gommata.
Come potete vedere la pistola non ha nessun tipo di logo, tranne un piccolissimo logo WE sul ponticello, se da una parte questo è un difetto, dall'altro sempre meglio di scritte e loghi inventati come spesso si vede, e poi volendo si possono far fare le scritte personalizzate.
Appena comprata la volata è di plastica rossa incollata, con una pinza si può togliere e poi con un cutter si possono togliere i residui scoprendo una specie di filettatura, sono alla ricerca di un adattatore per silenziatore adattabile.
Essendo completamente in metallo il peso è consistente, con caricatore e bomboletta inserita pesa ben 1133 grammi, praticamente quanto quella vera.
Provando a sparare il rinculo è bello secco e potente, l'hop-up lavora molto bene e si riesce a raggiungere regolandolo una bella gittata.
A breve metterò una prova di tiro.