Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: WE Colt 1911 CO2

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito WE Colt 1911 CO2

Salve a tutti,
    mi è appena arrivata la Colt 1911 a CO2 della WE.
    La pistola si presenta in una scatola nera con delle semplici scritte:

All'interno la pistola è alloggiata su del tessuto nero, molto shic!!

Prima di tutto dobbiamo dire che la pistola non è la replica fedele della colt 1911, l'impugnatura è molto più larga, per alloggiare il caricatore della Hi-Capa che al suo interno contiene la bomboletta di CO2.
    Il caricatore a mio parere è molto bello ed al contrario di molti non ha la bomboletta di CO2 a vista, cosa per me ottima ed anche più bella esteticamente.
    Alla base del caricatore vi è il pezzo di plastica che copre il tappo della bombolina di CO2 e funge anche da chiace per stringerla, purtroppo è fatto proprio di plasticaccia, avrei preferito una finitura gommata.

Come potete vedere la pistola non ha nessun tipo di logo, tranne un piccolissimo logo WE sul ponticello, se da una parte questo è un difetto, dall'altro sempre meglio di scritte e loghi inventati come spesso si vede, e poi volendo si possono far fare le scritte personalizzate.

Appena comprata la volata è di plastica rossa incollata, con una pinza si può togliere e poi con un cutter si possono togliere i residui scoprendo una specie di filettatura, sono alla ricerca di un adattatore per silenziatore adattabile.

Essendo completamente in metallo il peso è consistente, con caricatore e bomboletta inserita pesa ben 1133 grammi, praticamente quanto quella vera.

Provando a sparare il rinculo è bello secco e potente, l'hop-up lavora molto bene e si riesce a raggiungere regolandolo una bella gittata.
    A breve metterò una prova di tiro.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ecco la prova di tiro, effettuata all'esterno con un po' di vento ad una distanza di circa 10m

Ho sparato 5 colpi cercado di essere il più preciso possibile, il fatto che i colpi siando andati più alta è per l'effetto dell'hop-up, regolato forse un po' troppo alto, però rende lo stesso l'idea della precisione, quasi tutti i pallini si sono concentrati in un raggio di circa 15cm che considerando il vento e il fatto che la pistola non era ancorata direi che non è per niente male per una pistola.

Vorrei provarla con delle bombolette migliori rispetto a queste schifose cinesi della WG che perdono progressivamente potenza.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Nel complesso mi sembra comunque ottima!
    vedo che sull'esterno della scatola c'è max 1joule ma, è stata misurata?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

No, non ho il cronografo a casa quindi non la posso misurare, comunque ad occhio non mi sembra overjoule, magari dovrei fare una prova con la lattina per vedere un po' ma secondo me si attesta tra gli 0,8 e 0,9 J.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao, veramente belle, ci sto facendo un pensierino, già provata in game? cronografata?

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Io ho la P14 della WE (replica della Para Ordnance): praticamente (credo) solita meccanica, certamente solito caricatore, dovrebbe cambiare solo l'estetica. Esce underjoule, circa 0.9J (quindi 95 m/s circa con 0.20g)
    Ultima modifica di enrico.83; 06/12/2010 a 21:27

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, una domanda su questa pistola (vorrei confrontarla con la 1911 della KJW)...

La sicura è azionabile SOLO a cane armato o si può azionare sempre? Il grilletto si può premere SOLO a replica armata? La sicura dorsale è perfettamente funzionante? Gracias per le info!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

1911

http://www.softairmania.it/threads/156637-WE-Colt-1911-CO2

17

15

10

google

colt

WE-Colt-1911-CO2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.