Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Equipaggiamento invernale

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io sotto la mimetica metto una termica defenstec

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

prova con i capi del sistema PCU (sul forum ci sono varie recensioni)
    Io quest'inverno ho praticamente giocato solo con il livello 2, i pantaloni della mimetica e un giaccone in goretex

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Son davvero così caldi? Mi sà che dovrò procurarmi anche io una happy suite.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

una bella mimetica swiss made con sotto un layer 2 della comfortrust e ti garantisco che stai bene pure con temperature di -2/-5°C ...

alla fine dei conti a meno che non ti metti su una divisa canadese (che é ultraleggera), quello che conta é quello che ti meti sotto, come altri prima di me hanno scritto.

funzionali e che non costano tanto ci sono anche i prodotti della helikon che non sono male!

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Per l'inverno come hanno detto i ragazzi sopra è un discorso lungo e complesso.
    Provo a dirti cosa uso io in inverno sia in ufficio che quando si fa qualche esercitazione o si va anche solo ai poligoni oppure quando mi faccio le mie sacrosante giocate.
    Ho una vegetata invernale.Ha all'interno il felpatino ed è più che sufficiente.
    In caso di freddo da Polo Nord troverai con il tasto cerca tantissimi consigli e idee su ogni tipo di materiale per ogni tua esigenza di utilizzo e di tasca.

P.S. - Resta inteso che per un utilizzo dove ti muovi parecchio è importante "vestirsi a cipolla" anche se poi tutto è relativamente personale.
    Ultima modifica di UNISOL; 24/08/2010 a 15:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156633-Equipaggiamento-invernale

feltre

inverno

neopropene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.