Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: classico problema del cavolo di potenza COLT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito classico problema del cavolo di potenza COLT

ragazzi ve la faro' breve.oggi tanto per non lasciare da sola la mia asg mi ero deciso di provarla un po..cronografata e mi uscivano valori a caxxo!ho due gruppi aria ics e a tti e 2 avevo valori sballati!PREMETTO CHE I DUE GRUPPI ARIA SONO INGRASSATI A DOVERE E PROVA SIRINGA STAGNA!gli spingipallino li ho acquistati la scorsa settimana e montata subito dopo.no che sia malfidato ma non è che mi hanno rifilato uno spingipallino ics che non è ics?anche se corredato di sua scatolina??

impostazione m4 ics 1:cilindro tefl. c.a.foro 3/4;spingipallino ICS,asta spingi systema,testa pistone e testacilindro silenziate c.a.,pistone ics,guidamolla cuscinettato, molla sp100 NUOVA :VALORE 0,90J CON PALLINI O,20G G&G

impostazione 2: cilindrotefl c.a.(foro 3/4),pistone magic box,testapistone e testacilinrdro silenziate c.a. spingipallino ics,asta spingi.systema ,guidamolla cuscinettata magic box mollla sp100tagliata:valore 0,85j con pallini 0,20g g&g

ora contanto anche che:il gommino funge bene,la canna km è pulita,batteria lipo 7,4 carica e motorino m120 nuovo..DA CHE CAVOLO è DOVUTO!!!!!!??? E DIRE CHE QUANDO LO AVEVO RIPOSTO MI FACEVA 0,96J!!I MIEI DUBBI AUMENTANO!!!

se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato dato che tra 2 domeniche riiniziamo la stagione
    ah! dimenticavo..le misurazioni le ho fatte con un prochrono cone le condizioni luce indicate...
    Ultima modifica di -Roccia-; 20/08/2010 a 11:54

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti stai facendo delle pippe mentali a mio avviso:

1° cronografa in ms, non lo diro mai abbastanza, guardate in ms che è una misura lineare e non esponenziale come i j.
    tu sei a 0.9j, in ms saranno 94 o anche piu quindi rasenti la soglia di sicurezza per non andare over se cambia la pressione o il gommino.

2° lunghezza canna?

3° ripetibilita colpi, cronografalo e fai 20 misure e vediamo di quanto sono scostanti...ma falle in ms perche se le fai in j è normale che i valori siano sempre diversi (dato che il j non ha una scala lineare, per piccole variazioni avremmo grandi cambiamenti numerici)

4° sta richiesta o sto "problema" gia lo avevi postato se non sbaglio, ne avevamo gia partao giusto?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ti stai facendo delle pippe mentali a mio avviso:

1° cronografa in ms, non lo diro mai abbastanza, guardate in ms che è una misura lineare e non esponenziale come i j.
    Tu sei a 0.9j, in ms saranno 94 o anche piu quindi rasenti la soglia di sicurezza per non andare over se cambia la pressione o il gommino. ho sbagliato a scrive:mi esce a90 m/s =o,85j

2° lunghezza canna? 363

3° ripetibilita colpi, cronografalo e fai 20 misure e vediamo di quanto sono scostanti...ma falle in ms perche se le fai in j è normale che i valori siano sempre diversi (dato che il j non ha una scala lineare, per piccole variazioni avremmo grandi cambiamenti numerici) scarto minimo di 3 alla prima impostazione 89->92 m/s
    4° sta richiesta o sto "problema" gia lo avevi postato se non sbaglio, ne avevamo gia partao giusto?
    si ed avevo risolto in quanto era lo spingipallino smichiato...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tex,ho levato la canna....e avevo un aletta del hu rotta...ho cambiato l'hu con uno nuovo(mi stavo rincoglionendo per mettere il pressore,poi ho capito che andava infilato di lato,giusto? )
    domani lo provo e vi informo,se vi piacere,gli sviluppi!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Di lato? In che senso?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

praticamente non so se hai presente ma la l'hop up ics è un po particolare...nn sapendo come mettere il pressore ho forse,capito,che si infila da di lato che ha una fessurina

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

puoi "attaccarlo" con pochissimo grasso al pezzetto che spinge il pressore..cosi quando metti giù il pezzetto in questione il pressore va al suo posto io faccio cosi e mai avuti problemi u.u

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non conosco direttamente la T-Hop Up ICS però non penso abbia buchi laterali all'altezza del pressore, altrimenti sfiaterebbe tutta l'aria, il pressore si mette su quell'incavo poco dopo l'inizio della canna. Potrei anche sbagliarmi e la ICS ha fatto un sistema diverso per mettere il pressore, ma non penso.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

boh ragazzi...io lho messo cosi montato e provato e perdita di prima non ce lho piu!...e il pressore lavora bene!...o ho trovato una scorciatoia per metterlo oppure ho fatto giusto cosi oppure ho fatto una boiata che pero' funge!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma 0.90 non ti garba?? per me 0.90 è perfetto tanto da 0.90 a 0.96 non cambia nulla

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.