ragazzi ve la faro' breve.oggi tanto per non lasciare da sola la mia asg mi ero deciso di provarla un po..cronografata e mi uscivano valori a caxxo!ho due gruppi aria ics e a tti e 2 avevo valori sballati!PREMETTO CHE I DUE GRUPPI ARIA SONO INGRASSATI A DOVERE E PROVA SIRINGA STAGNA!gli spingipallino li ho acquistati la scorsa settimana e montata subito dopo.no che sia malfidato ma non è che mi hanno rifilato uno spingipallino ics che non è ics?anche se corredato di sua scatolina??
impostazione m4 ics 1:cilindro tefl. c.a.foro 3/4;spingipallino ICS,asta spingi systema,testa pistone e testacilindro silenziate c.a.,pistone ics,guidamolla cuscinettato, molla sp100 NUOVA :VALORE 0,90J CON PALLINI O,20G G&G
impostazione 2: cilindrotefl c.a.(foro 3/4),pistone magic box,testapistone e testacilinrdro silenziate c.a. spingipallino ics,asta spingi.systema ,guidamolla cuscinettata magic box mollla sp100tagliata:valore 0,85j con pallini 0,20g g&g
ora contanto anche che:il gommino funge bene,la canna km è pulita,batteria lipo 7,4 carica e motorino m120 nuovo..DA CHE CAVOLO è DOVUTO!!!!!!??? E DIRE CHE QUANDO LO AVEVO RIPOSTO MI FACEVA 0,96J!!I MIEI DUBBI AUMENTANO!!!
se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato dato che tra 2 domeniche riiniziamo la stagione
ah! dimenticavo..le misurazioni le ho fatte con un prochrono cone le condizioni luce indicate...

Portale
Lo staff

io faccio cosi e mai avuti problemi u.u