Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: pistone element HELP

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la 90 va benissimo se usi le lipo....ma se poi vuoi abbinarci anche motori hs e/o anche ingra hs, meglio che ti leggi anzi, studi bene la guida perche paripasso con il rof deve crescere anche la VELOCITA della molla (non la sua potenza ma velocita)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche se tagli una 120 hai una molla corta e dal joule.. ma è difficile azzeccare tale potenza, poi una molla per un rof alto deve essere corta

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

TEX io ho intenzione di avere un rof alto pensi che la sp90 non vada bene quindi??? cioè che molla devo mettere per far tornare il pistone piu velocemente possibile????? la guida l'ho letta ma ne ho lette troppe anche la tua e sto sfasando tutto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoforlini Visualizza il messaggio
    perche se tagli una 120 hai una molla corta e dal joule.. ma è difficile azzeccare tale potenza, poi una molla per un rof alto deve essere corta
    corta o lunga cambia poco, l'importante è che sia veloce.
    una 120 NON SERVE A NIENTE, mettetevelo in testa...solo in casi limite particolari si puo optare per una 110 tagliata, 110 e NON 120 che risulta inutile!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    TEX io ho intenzione di avere un rof alto pensi che la sp90 non vada bene quindi??? cioè che molla devo mettere per far tornare il pistone piu velocemente possibile????? la guida l'ho letta ma ne ho lette troppe anche la tua e sto sfasando tutto

come gia detto, dipende dal rof ottenuto e dalla fortuna, non c'è una regola ASSOLUTA, forse basta la 90 o forse no!
    la guida che ti ho postato non devi leggerla ma studiarla perche c'è gia scritto tutto su tutti i componenti a seconda del rof,se hai qualche dubbio su qualche punto chiedi direttametne in guida...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

ok grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/156577-pistone-element-HELP

http:www.softairmania.itthreads156577-pistone-element-HELP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.