Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: WE 5.1 Hi Capa M

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito WE 5.1 Hi Capa M

Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum (mi son iscritto oggi) anche se lo seguo abbastanza spesso... non vorrei sbagliare topic comunque...

Ho aquistato un WE 5.1 attratto non solo dall'arma stessa ma anche dalla capacita del caricatore (31bb) ma il problema è che dei 31bb ne spara 15/20 poi finisce il gas... ho notato che appena caricata spara i primi colpi in una nube di gas e non vorrei fosse proprio quella a spomparla...

Ho provato sia con altri caricatori sia con gas diversi senza risultati confortanti... mi manca solo di provare un caricatore a CO2.... grazie mille

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

difatti hai sbagliato sezione..... te la sposto io.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum (mi son iscritto oggi) anche se lo seguo abbastanza spesso... non vorrei sbagliare topic comunque...

Ho aquistato un WE 5.1 attratto non solo dall'arma stessa ma anche dalla capacita del caricatore (31bb) ma il problema è che dei 31bb ne spara 15/20 poi finisce il gas... ho notato che appena caricata spara i primi colpi in una nube di gas e non vorrei fosse proprio quella a spomparla...

Ho provato sia con altri caricatori sia con gas diversi senza risultati confortanti... mi manca solo di provare un caricatore a CO2.... grazie mille
    Ho la tua stessa replica.....ho avuto lo stesso problema usando il "power air gun" quello con la boboletta in vegetato per intenderci. Cambia marca di gas....usa il super power green gas

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

io sto provando con il Diablo gas della T&T... provero' con altri gas... ma dici che è quello?? grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se nebulizza i primi colpi, è la valvola di uscita dal caricatore che è difettosa, te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema su 2 caricatori WE e il negoziante ha cambiato la valvola sotto i miei occhi e sono tornati a funzionare.
    In media sparo 60bb con Hyper gas della T&T e qualcosina in più (ma con meno potenza) con il Diablo

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    se nebulizza i primi colpi, è la valvola di uscita dal caricatore che è difettosa, te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema su 2 caricatori WE e il negoziante ha cambiato la valvola sotto i miei occhi e sono tornati a funzionare.
    In media sparo 60bb con Hyper gas della T&T e qualcosina in più (ma con meno potenza) con il Diablo
    Si può essere anche la valvola....sulla colt 1911 che avevo prima ho dovuto cambiare la valvola perchè si bloccava e non riuscivo ad inserire il caricatore....mediamente pure io con una carica sparo 60bb

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

ho provato a cambiare anche i caricatori provando quelli di compagni di squadra e anche li non mi riusciva a finire neanche un caricatore...

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

dopo altre prove con gas e caricatori diversi ho notato che:
    -il primo caricatore che sparo lo sparo quasi completamente QUASI!! e cheppalle!!
    -se ricarico lo stesso caricatore di gas e pallini i primi colpi li nebulizza e non riesco a sparare piu di 7-8 colpi poi finisce il gas
    help me!!
    grazie

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Se te lo fa con qualsiasi caricatore allora il problema è da ricercarsi nella pistola, magari nello spingipallino, se il gas ti finisce subito potrebbe essere proprio quello, so che i ricambi per le Hi-Capa Marui sono compatibili, magari puoi provare così.

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Infatti... ho provato a vedere e ho trovato qualcosa... tipo la testa del caricatore (quella che tiene il primo pallino per intenderci...) , valvola di distribuzione... appena ho un po di soldini mi faccio un ordine e prendo un po di modifiche... vediamo che succede.. al massimo la rivendo su e-bay

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/156552-WE-5.1-Hi-Capa-M

http:www.softairmania.itthreads156552-WE-5.1-Hi-Capa-M

hicapa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.