Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: M4 RIS I.C.S. pallini sputati! HELP!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

forse spingipallino non compatibile§?per una perdita d'aria cosi forte non serve mettere una 120 se poi la devi tagliare basta una 100

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

questo problema si è verificato da quando ho messo la molla nuova. Lo spingipallino è quello originale. L'o-ring del pistone è nuovo. Non ci sono perdite in altre parti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Rimetti la molla vecchia: se funziona allora il problema è la molla (magari tagliata male e si interfaccia peggio)

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

non può essere la molla!!!. è che facendo la prova sirnga nn teneva e ho messo il nastro teflon nella gola dell'o-ring della testa cilindro; ho paura di averlo messo male; o è lo spingipallino?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sto ancora aspettando una risposta!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

puo essere tto e niente,ma conviene che rispondi a tex prima che venga chiuso il post

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Concordo..............Ricorda che domandare è lecito e rispondere è buona educazione!!!!!!!!!!

Tu hai chiesto una cosa e tutti ti hanno cercato di aiutare ma se ti fanno una domanda per aiutarti e tu non rispondi non ti lamentare allora.............................

Le molle hanno le estremità diverse. Tagliando uno piuttosto che l'altra si possono avere problemi. Non so quale delle due sia quella giusta da tagliare ma so che è così...................se fossi un pò piu cordiale forse troveresti la soluzione.

Se poi sei proprio convinto che il problema sia come hai messo il teflon allora toglilo e rimettilo come meglio credi anche se sei tu il primo a dire che il problema ti si è verificato dopo che hai sostituito la molla.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Secondo il mio modesto parere il problema potrebbe essere proprio la molla tagliata. Nel punto in cui è stata recisa le spire non appoggiando più in maniera piana tendono a flettere la molla lateralmente in fase di compressione... il più delle volte succede che la stessa blocca tutta la meccanica ancorandosi alle pareti interne del pistone ma nel caso specifico potrebbe invece frenarne la spinta manifestando così il difetto lamentato dall'utente. Potrebbe provare a girare la molla... o meglio... a sostituirla...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si infatti....le cose da fare sono tre:levare il teflon e metterlo meglio(c'è una guida che spiega,mi sembra di bombardiere),sostituire lo spingipallino,se è eccessivamente sbeccato,o sostituire la molla cosi si unisce l'utile al dilettevole dato che quella 120tagliata non mi piace per niente

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Dunque, il procedimento che ho seguito, così come la molla, mi è stato consigliato direttamente dal negozio dove ho acquistato la molla, visto che non sono un esperto...ecco cosa rispondo alla domanda; mi è stato detto di prendere una molla + dura e tagliarla a dovere. La parte tagliata è stata levigata, quindi è perfettamente dritta.
    In conclusione se potete aiutarmi (o meglio, se volete) bene, altrimenti il 3d può essere anche chiuso. Grazie cmq.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.