posso darti un consiglio?
se proprio vuoi farti tu una uniforme ww2 puoi trovare a poco prezzo le giacche svedesi ww2 originali e con poche modifiche diventano come quelle tedesche
io l'ho fatto e il risultato non è poi tanto male
posso darti un consiglio?
se proprio vuoi farti tu una uniforme ww2 puoi trovare a poco prezzo le giacche svedesi ww2 originali e con poche modifiche diventano come quelle tedesche
io l'ho fatto e il risultato non è poi tanto male
oh mein gott
sia per il venditore che per le divise NVA in poliestere(?!)
levatemi quel viso dal Fc !!!
MiTrano, ma per alto grado che intendi? maggiore,colonnello,feldmaresciallo?
quella che hai mostrato è delle allgemeine SS.
con il tipo di abbottonatura che dici,potrebbe essere panzer, ma non capisco che intendi con latro grado??
se ci spighi che hai in mente, forse possiamo arrivare a qualcosa,
messaggi spostati parliamone QUI
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 21/08/2010 a 10:46
13 anni
so benissimo che le flecktarn sono postbellliche ma non posso spiegare ai miei amici che devono spendere 50 euro per giacche mostrine panataloni e stivali che useremo ( ?) qualche rara voltama io, che sinceramente sono il più ' informato' sugli equipaggiamenti vorrei avere una divisa decente
![]()
P.S se delle riproduzioni ww2 costassero come quelle NVA ne farei scorta ma il mio amico insiste che vanno bene le flecktarn perchè " assomigliano" alle divise della 17° divisione SS che ha visto in Brothers in Arms. La mia idea è sì di usare quelle, per iniziare applicandoci mostrine e cuff title e poi col passare del tempo comprare qualcosa di più serio . Ho anche delle medaglie pronte, di quelle prese in edicola con la collezione ' fregi e uniformi 2gm' ( artiglieria e generale d' assalto).
Non mi verrebbe MAI in mente di andare a fare reenacting con la flecktarn XD
Mi permetto di intromettermi: se vi basta il "liberamente tratto" cercate sulla baia "summer partizan" che è un pattern direttamente tratto da un mimetismo SS:
Poche modifiche e la fai simile (e solo simile) a:
Essendo una sovramimetica all'inizio non hai problemi circa quel che sta sotto poi man mano vi appassionate pensate a qualcosa di veritiero: il reenactement moderno è costoso ma quello storico anche di più
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 23/08/2010 a 19:49
si ma con quello che costa,prendi prima la riproduzione
Ahab, non conviene. Con l'avvento dei cinesi nel mercato delle repro una tarnjacke và circa sulle 40/60€
Nicolagen, iniziate con le Flecktarn, poi se la vostra voglia dura più di un temporale estivo vedrete il dà farsi ..
La partizan a cui mi riferisco è sui 40€ spedita non la 155$ della SSO
Comunque se vanno a spanne va bene più o meno tutto: a sto punto comunque concordo con Die g. Wolfe (scusa se abbrevio ^^' )
Ahab