Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: visore notturno su l96

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito visore notturno su l96

ciao sono nuovo del forum ma faccio softair da un po'.
    dato che con i miei amici volevamo fare softair in notturna e vorrei sapere se esistono visori notturni che facciano anche da ottiche sniper per il mio l96 della accuracy international e se hanno senso oppure no.
    p.s. la avevo già postata sulla sezione sniper ma mi hanno detto di venire qui.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e qua hai solamente postato la richiesta o provato a leggere qualche discussione?

i visori si dividono in visori da osservazione/navigazione (senza/poco zoom, no reticolo) oppure in mirini (con ingrandimenti e retiolo di mira)
    se te vuoi un sistema che faccia tutto devi cercare un mirino.
    guarda su ebay. com e ne trovi tanti ma meno di 350 € non vai a spendere...

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

ho letto le altre discussioni ma nulla.
    quindi consigli di mettere un visore dietro l'ottica?

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

mi aggrego anch'io a questa discussione perchè interesserebbe anche a me l'idea di avere un visore da mettere prima dell'ottica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stavo per aprire una discussione simile... quindi vendono le ottiche notturne vere e proprie per cecchini... ma è possibile mirare kon un tradizionale visore notturno in una normalissima ottica? e le ottiche a reticolo illuminato servono qualkosa x le notturne o sono una grande mi*****ta?

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RyukSR Visualizza il messaggio
    stavo per aprire una discussione simile... quindi vendono le ottiche notturne vere e proprie per cecchini... ma è possibile mirare kon un tradizionale visore notturno in una normalissima ottica? e le ottiche a reticolo illuminato servono qualkosa x le notturne o sono una grande mi*****ta?
    cerchiamo di scrivere correttamente, evitando magari di scrivere qualche "K" in più (vedi regolamento)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il sentinel della yukon è quello che stai cercando.

è dotato di reticolo illuminato ed ingrandimenti, ed è un 1^ gen.
    si sta parlando di spendere una cifra attorno ai 550 eur per il nuovo, o di ca. 350-400 eur per un usato in buone condizioni

Utilità...???
    mah... un'utilità può avercela sicuramente.... mi chiedo solo se quest'utilità valga effettivamente 550 euri...
    Il il visore (non il sentinel) montato sul fucile ce l'ho avuto fino a qualche tempo fa.... in un paio di occasioni mi ha regalato delle belle soddisfazioni.... ma lo avevo pagato 150 eur... e allora direi che il gioco valeva la candela.

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Io credo che serva a poco, ho un visore di generazione 1 Plus, ho provato in notturna ad usarlo e non ci vedevo un cavolo a lunga distanza, quindi la seconda volta ho provato con un puntatore laser, e devo dire che mi son trovato bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma nelle normali ottiche il reticolo illuminato a che serve? xD

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

nelle ottiche normali il reticolo illuminato serve a usarle di sera (reticolo nero-bersaglio nero=non capisco na sega)

ricordiamoci tutti, però, la triste realtà riguardante le ottiche:
    Servono a tirare dai 100 metri in su!!!!!!

Ecco perchè
    dal 4x in su nel soft air non serve a NIENTE (non mettono nemmeno a fuoco sotto i 30 metri)
    è più facile farsi impallinare quando si sta usando un'ottica (è fatta per sparare in media a 200 metri, non per combattere a 30, a 30 è tutto troppo veloce per usare mirini...).

Detto questo, l'ideale per la Ia gen, è un visore 3X, con o senza reticolo, attaccato sul fucile. Anche senza reticolo, con l'illuminatore IR i colpi diventano traccianti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

http:www.softairmania.itthreads156502-visore-notturno-su-l96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.