Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Spingipallino M4 che non spinge.........HELP!!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è una cosa che capitava spesso sui ca, ora devi solo capire da che parte risolvere (sopra o sotto il tubo del calcio)
    per risolvere prendi una rondella o qualcosa di simile da incollare sopra o sotto il foro della vite del calcio, internamente al guscio, cosi da spessorare tra guscio e gearbox in maniera da farlo andare in battuta

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Grazie TEX, mi stavo scervellando con il tasto cerca.............
    Io un pò piu drastico pensavo al "saldare" in qualche modo un dado allinterno del "culo" del guscio dove si innesta il tubo. In modo da far prendere la vite li e non nel reggimolla ma era una soluzione piu complicata. La tua è decisamente piu rapida e di sicuro effetto
    Ho notato che il GB si "impenna" serrando la vite del tubo, quindi a rigor di logica dovrei spessorare la parte sopra al foro giusto?!

Grazie ancora, come sempre rapidi, precisi ed efficaci!!!!!! D'altronde giochiamo a softair no, mica a subbuteo (senza offesa per il subbuteo eh.... )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, dalla parte alta, io con una rondella da 1mm ho risolto, sicuramente non serve tanto spessore....

...e se giocassi a subbuteo avrei sicuramente gli omini super modificati

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

SEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Grazie grazie grazie............. rondella da 1mm tagliata e incollata nella parte interna del guscio.

ORA FUNZIONA DI NUOVO IL MIO SCHIOPPETTO

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Rispolvero questa discussione perchè mi si è verificato un problema correlato........ potrei postarlo come problema elettrico ma almeno qui il discorso è già iniziato e non si perde tempo nel fare preamboli
    Alla rondella tagliata ho poi sostituito uno spessorino di alluminio fatto su misura perchè la rondella incollata smontando il tubo e rimontandolo non dava sempre buoni frutti nel risolvere il problema.... ho infatti notato che i fori del gear box dove vanno il pernetto del grilletto e quello posteriore del guscio erano leggermente alesati (sti GB cinciulla valgono meno di una siga spenta e riaccesa.......) e quindi il GB aveva un bel gioco nella parte posteriore, allora armato di pazienza e di lima ho fatto uno spessore da una piattina di alluminio che collimasse il vuoto tra retro del GB e guscio.
    Ora sembra che il problema sia definitivamente risolto e il ciufile spara bene...........MA.......e c'è sempre un ma, il grilletto sparando in singolo ma anche in raffica all'inizio è morbido poi dopo un pò si indurisce quasi ad avere uno scatto a metà corsa e poi a volte non spara proprio piu (cioè il grilletto scorre ma non c'è reazione, quasi come se gli staccassi la batteria ).

Il problema è credo nel selettore, ma è possibile che quello spessorino che non è neanche di un millimetro, mi possa creare tutti sti problemi?

Come al solito grazie in anticipo a chi interverrà

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Qualcuno sa darmi un consiglio?
    HELP

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Dici che il problema e nel selettore, hai verificato che il selector si muova bene assieme ai leveranno collegati?

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Penso che sia il selettore ( nel senso di selector plate ) perchè è l'unica cosa che mi viene da pensare legata al problema.
    Prima di chiuderlo il selector a memoria mi sembra che fosse tutto in ordine e si muovesse libero.

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

TEX non chiedermi cosa sia successo ma oggi che avevo un pò di tempo mi sono messo a tarare il dot e nel mentre volevo vedere se mi faceva ancara sto "scerzetto" il selettore/grilletto.
    Magicamente ho fatto andare tre caricatori da 200 ( eh eh, sono un pò pignolo nelle regolazioni..... ) e non ha dato nessun segno di mal funzionamento...........Non so come e perche si sia sistemato ma sembra che ora vada bene.........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

significa che c'era uno scazzo di qualche tipo riguardante l' accoppiamento tra selector-cutoff-selettore di fuoco che in qualche maniera si è sistemato,...meglio cosi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

poserninjasoftairteam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.