Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: problemi col c-mag

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

allora.. praticamente l'ho scoperchiato, ci sta un motorino misero che gira una ruota dentata di plastica come quella dei caricatori normali

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il problema dei C-Mag della royal è che la "rampa" che porta i pallini all'imbocco della rotella è troppo poco inclinata.
    I pallini tendono ad accatastarsi e non entrano nell'imbocco.
    Ne avevo uno pure io,l'avrò smontato e modificato 50 volte ma non sono mai riuscito a farlo funzionare.
    Quelli di marca sembrano funzionare meglio.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

quindi per te sarebbe da cestinare? Ho notato che in effetti la rampa di accesso è molto inclinata e stretta come avevi detto tu

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I pallini tendono ad accatastarsi e non entrano nell'imbocco.
    Questo è il problema di tutti i C-Mag. Compresi anche quelli di marca.
    Solo che quest'ultimi, vuoi per la qualità della plastica e una migliore cura nell'assemblaggio, riescono a funzionare meglio: quelli low-cost sono un terno al lotto.

Se hanno la trazione diretta, può essere sufficiente aumentare l'alimentazione del motorino per dargli più coppia per vincere gli eventuali accatastamenti ma, se il motorino deve caricare prima una molla, la vedo dura che riuscirai a risolvere il problema.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

proverò a metterci delle batterie più putienti, vediamo che succede. Il problema è che ho visto un c mag sempre royal per ak, e questo caricava molto piu velocemente del mio, forse sono stato sfigato e mi è capitato un caricatore difettoso

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    proverò a metterci delle batterie più putienti, vediamo che succede. Il problema è che ho visto un c mag sempre royal per ak, e questo caricava molto piu velocemente del mio, forse sono stato sfigato e mi è capitato un caricatore difettoso
    Prendi quello a "scatolotto",è più brutto ma và benissimo,dato che i pallini cadono da soli nella "tramoggia",anche quelli "monopalla" vanno abbastanza bene,ma putroppo il C-mag ha un design che fà un pò a pugni con il caricamento dei pallini.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

infatti io cercavo quello a scatolo ma non l'ho trovato

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Mi ci sono messo un paio d'orette e tra una bestemmia e l'altra ho cambiato la molla circolare del c-mag con quella di un caricatore colt classic army (è lunga il doppio) e ora pere che carica molto piu veloce, solo che dopo circa 30 secondi di raffica si svuota di nuovo la colonnina e il fucile spara di nuovo aria. Pero tutto sommato ora va bene dato che 30 secondi di raffica non li fa nemmeno rambo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io ho avuto problemi con un c-mag per m4, sempre royal.
    - se premendo il remoto il motorino fa caricare la molla fino a sentire i tipici scatti della molla carica, allora non è lui o la sua batteria
    - se a molla carica ti rimane il condotto vuoto è qualcosa dentro che blocca i bb
    - se il condotto ha sempre spinta ma spara a volte, prova a muovere il caricatore anche tenendolo premuto verso l'asg e spara, vedi se cambia qualcosa, potrebbe essere la linghuetta che blocca i bb che non si apre completamente e muovendosi il caricatore a volte si apre.. se cosi fosse limala un poco, MA POCO abbastanza da non far uscire i bb quando il caricatore è fuori dalla asg.
    io per farlo funzionare sotto l'm4 ho dovuto limare la linguetta e la base dell'innesto che toccava vicino i gusci, cio non faceva salire abbastanza il caricatore

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Ho risolto grazie lo stesso, a differenza degli m4 nel g36 il caricatore si ancora e non si muove di un millimetro, il problema del mio era che la molla che caricava i pallini era troppo loffia e non riusciva a farli salire in tempo che la raffica se li consumava. Ho risolto cambiando la molla con quella di un caricatore colt classic army che avevo a casa, ora va bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cmag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.