Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problemi col c-mag

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito problemi col c-mag

Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda, ho comprato qualche settimana fa un c mag della royal per il mio g36, l'ho pagato 40 euro mi sembra, solo che dopo aver caricato le batterie e bestemmiato in 7 lingue per riempirlo di pallini, l'ho provato sotto al mio fucile e non riesce a stargli dietro, cioe non riesce a caricare in tempo i pallini che gia si finiscono e il fucile spara molto spesso aria, cosa che non mi è mai capitata con i vecchi e buoni caricatori classici. Non che il mio fucile abbia una raffica mostruosa, e in piu ho visto altri c mag che caricano i pallini molto piu velocemente alcuni anche della stessa marca.
    Volevo chiedervi se secondo voi questo caricatore è recuperabile o lo posso cestinare

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per renderlo più veloce ci puoi fare due cose: o aumenti il voltaggio del pacco batterie oppure cambi motorino con uno più veloce

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

non ho capito il "non riesce a stargli dentro" intendi che balla\traballa all' interno della seda del caricatore?

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

@Cad no, non riesce a stare dietro alla raffica nel senso che non riesce a caricare i pallini in tempo e il fucile spara aria, il motorino non sembra che si sforza, però i pallini salgono a scatti e non di continuo

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

premettendo che probabilmente ho sbagliato a caricare le batterie, quanto tempo devono stare sotto carica? Non ne ho la piu pallida idea

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

dipende dal modello di batterie e carica batterie, può essere da un paio d'ore a un intera nottata,
    pensavo che ti traballasse dentro invece ero altro grazie per avermelo detto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

le batterie dovrebbero essere un pacco da 4 ministilo da 1000 mAh...ma siccome non se non lo apri non puoi scaricarlo adeguatamente...tienilo sotto carica per...6...7 ore...ovviamente rovinerai la batteria...prima o poi
    io ho ovviato mettendo una lipo da 3.7 (monoelemento) ma poi devo aprirlo tutte le volte per caricarla...la 7.4 è troppo
    un consiglio è anche non usare la ricarica col microfono, ma usa il controllo remoto, quando spari tieni premuta la ricarica...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con i caricatori normali maggiorati, hai quasto problema o va tutto liscio?

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

con i caricatori normali va tutto perfetto, comunque uso sempre il controllo remoto, quello a microfono è inutile. ora provo ad aprirlo e vedere se ci manca qualcosa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domanda: il funzionamento è a "trazione diretta", cioè il motorino gira una ruota dentata che fa salire i pallini oppure il motorino carica prima una molla che, a sua volta, fa salire i pallini girando la ruota dentata ?

Nel primo caso si può fare qualcosa, nel secondo praticamente poco o nulla.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cmag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.