Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tattico

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Donald_Duck
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Jun 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Tattico

    ho comprato recentemente il p90 ma è sorto immediatamente il problema del tattico.
    la maggior parte di quelli in vendita hanno tasche per colt o ak.
    voi che tipo di tattico usate?

  2. #2
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    e' un bel problema. in alcuni modelli (sinceramente non ti so dire quali) so che ci stanno, tuttavia onde evitare il problema di avere i movimenti impacciati, ho risolto usando i porta caricatori cosciali. e' una cosa in più che ho addosso ma mi sono sempre trovato benissimo.

  3. #3
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    anch'io uso i cosciali... non sono malaccio...

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    74

    Predefinito

    m22 tarzan..russo..per ak ma chiude anche con i car del p90...io ne tenevo dentro sino a 6....ecco il mio(in vendita tral'altro):
    http://img261.imageshack.us/my.php?i...47large1ej.jpg

  5. #5
    Spina L'avatar di omnia
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito

    io uso un warlord 4 della hsgi (esiste cmq replica dell j-tech) con tasche molle che portano un caricatore ciascuna (sul tattico me ne stanno 3 visto che sono orzzontali...). sono molto comode e le attacchi dove vuoi...

    http://www.tacticaljtech.com/pouches...0pouches-s.htm

  6. #6
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ho anche io delle tasche simili, ma le uso sul cosciale. non impacciano i movimenti su un tattico?

  7. #7
    Spina L'avatar di omnia
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito

    io mi trovo molto bene onestamente (mai come portare caricatori g3 sia chiaro)...certo che molto lo fa il tattico visto che è in posizione molto alta sul torace...anche da disteso sfili bene...l'unica rogna è che ce ne vuole una per caricatore quindi devi utilizzare mezzo tattico per portarti 900 colpi...io personalmente uso questa combinazione quando faccio da navigatore, leggera e con un minimo di ingombro di asg.

  8. #8
    Spina L'avatar di omnia
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito

    dimenticavo...anche nel mio webtex (una replica dell'arktis se non sbaglio...) ne portavo 6 (senza utilizzare la fondina interna) usando le tasche interne che si chiudono con la cerniera...non era il massimo ma contando che ti rimanevano libere tutte le tasche esterne....

  9. #9
    Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Mar 2006
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io ho trovato le tasche con il sistema m.o.l.l.e. dei caricatori del p90 della viper. 2 caricatori per ogni tasca in 3 colori (verde, sabbia, nero), costo 17,00€

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.