mm... in teoria quando cambia rumore,vuol dire che la molla e' caricata al massimo...e se fanno cosi' penso che faranno sempre cosi'. a questo punto ti consiglio di comprare dei caricatori migliori.
p.s.
comunque 20bb sono troppo pochi...sicuro che sono 20 e non una cinquantina? perche se cosi fosse,una cinquantina sarebbe corretto...
il condotto i riempie con 2 giri di rotella, tu continua a girare anche se il rumore cambia finche non senti TACK TACK! vedrai che coi i bb li sparera se non tutti almeno 150!

ragazzi posso girare anche la rotellina fino alla morte ma escono sempre 20 pallini se non di meno (contati uno a uno)...
può dipendere dal fucile? non saprei....
kelavra allora significa che il caricatore pesca male quindi la molla non spinge i pallini o la rotellina non fa il suo lavoro prova a cambiare molla o rotellina(ma esistano le rotelline di ricambio?)
ma quanto la giri?? devi continuare a girarla anche quando i pallini sono tutti nel condotto! caspita, non è difficile da capire, eppure...
ho detto che la giro fino alla morte....cioè posso stare pure 10 minuti a girare la rotellina ma sempre quelli escono! anche questo non è difficile da capire asd
allora se ne escono solo venti puoi anche buttarli
ok proverò al più presto con altri caricatori di marche migliori, ripeto la domanda: può dipendere dal fucile? (perchè due caricatori sono nuovi APPENA aperti )