Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Dubbio caricatori

Spina L'avatar di KelevraRM
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio caricatori

ciao ragazzi ho un m4 della dboys, è il mio primo fucile e stò entrando ora in questo mondo, volevo farvi una domanda sui caricatori.
    premetto che ho pravo sia con caricatori golden bow, che dboy che con caricatori da 450 golden bow.praticamente giro la rotella del caricatore e il fucile spara fino a una ventina di pallini dopo di che non pesca più e devo rigirare la rotellina e rispara altri 20 pallini poi non pesca più ecc....
    è normale o una volta girata inizialmente la rotellina poi dovrebbe pescare da solo tutti i pallini?
    vi ringrazio delle risposte

Ps: fa la stessa cosa a un mio amico che ha l'm4 s-system quindi credo sia normale...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,certo che e' normale,in quanto ,quando giri la rotella non fai altro che agire su una molla che spinge i pallini..sparacchiando la molla si scarica e cosi' devi ripetere l'operazione, accertati di girare la rotellina fino a che senti cambiare il rumore,almeno cosi' carichi bene tutta la molla...ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao grazie della risposta, ma in partita non è scomodo dover stare sempre a girare la rotellina?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

La rotellina la devi girare un pò di volte,e come ti ha detto Zero,sentirai il rumore dello scatto cambiare leggermente.
    Con alcuni caricatori,con la molla carica si riescono a sparare tutti i pallini.
    Comunque,dalla tua domanda si capisce che sei un novizio,ti consiglio di trovarti un club dove giocare,dove queste semplici informazioni potrai impararle dai giocatori esperti.
    Ah,un'altra cosa che magari non sai,dato che il fucile tuo e del tuo amico sono cinesi,molto probabilmente hanno una potenza eccessiva,che li rende illegali e rischiate di farvi male quando giocate.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    La rotellina la devi girare un pò di volte,e come ti ha detto Zero,sentirai il rumore dello scatto cambiare leggermente.
    Con alcuni caricatori,con la molla carica si riescono a sparare tutti i pallini.
    Comunque,dalla tua domanda si capisce che sei un novizio,ti consiglio di trovarti un club dove giocare,dove queste semplici informazioni potrai impararle dai giocatori esperti.
    Ah,un'altra cosa che magari non sai,dato che il fucile tuo e del tuo amico sono cinesi,molto probabilmente hanno una potenza eccessiva,che li rende illegali e rischiate di farvi male quando giocate.
    ciao grazie ho già contattato 2-3 club ed entrambi i nostri fucili sono sotto il joule, rispossorati ingrassati cambiate boccole e revisionati insomma.
    ho solo dubbi rigardo le partite perchè non ne ho ancora fatta una e credevo che questa cosa dei caricatori fosse scomoda in partita, ma se mi dite che è normale allora ok...

ps: quali sono questi caricatori che con la molla piena si riescono a sparare tutti i pallini?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

20bb son pochi, come ti han detto non caricate la molla fino in fondo (oppure son due difettati): io uso caricatori dBoy e GoldenBow per AK (600bb ca) e con una carica ne sparo un 250/300 (non li conto).

Comunque non si sta tutta la partita col dito sul grilletto e non sei solo negli ingaggi: io tengo la molla carica sfruttando tutte le minime pause possibili

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

tu dici che non è normale quindi,zero sopra dice che è normale...?!?! i caricatori non credo siano difettosi anche perchè li ho appena scartati.....

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

scusa..ma prova carica bene il caricatore di bb, giri bene bene la rotella e vai...in teoria questa operazione la dovrai fare...mmm...credo 3 volte per finire tutti i bb contenuti nel caricatore

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

poi se compri caricatori G&G che a mio parere sono ottimi, con 2 giri di rotella a pieno , ci spari 450bb.

Club
    Non affiliato

Predefinito

se io giro la rotella finche la fila di pallini non è piena, cioè quando il rumore cambia, spara 20 bb dopo di che devo rigirare.....dovrei girare di più la rotella?fino a quando? non è che si rompe se sforzo?
    grazie atutti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.