se intendi il fermo delle fettucce per la regolazione si, puoi spostarli su, giu come vuoi!![]()
se intendi il fermo delle fettucce per la regolazione si, puoi spostarli su, giu come vuoi!![]()
ho un dubbio sulla vestibilità...
i mingherlini come me (1.75 per 65 kg) potrebbero trovarsi in difficoltà??
non vorrei che il mav facesse un giro completo fin dietro la schiena rendendo difficile laggancio con i fastex
inoltre potrei ritrovarmi con la parte inferiore delle x harness sui fianchi e non sull' addome....
cosa ne pensate?? qualche smilzo ha gia provato questo mav??
ti dico solo che lo usa la mia ragazza... con x harness anche! unico accessorio che non riesce a mettere è il bib. cmq non fa il giro completo della schiena... si ferma poco dopo i fianchi ed è moolto regolabile.
Ultima modifica di I-Warrior; 31/12/2010 a 13:36
A me di soprannome mi chiamano "Smilzo", sono 1.90 e peso appena 65 kg e a me sta per un pelo! Ho dovuto regolare al minimo le fettucce posteriori. Un paio di chili meno e mi sarebbe ballato da far paura!
sulla recensione c'è scritto che è largo 70 cm. Qualcuno di buona volontà potrebbe dal fastex femmina fino alla base del fastex maschio con cinghia regolata al minimo??
lo avevo misurato un pò di tempo fa... e se ricordo bene tra tutto regolato al minimo e sugli 80cm, il fastex e grosso.....
confermo 80cm...essendo il nuovo possessore del mav della rece![]()
bell'aquistocome lo hai moddato con le tasche?
grazie I-Warrior! Considera che lo uso abbinato ad una first line molto "ricca" quindi funge solo da porta mag.
1x double HSGI mag pouch OD (la classica HSGI con doppia chiusura velcro/fastex..per caricatori extra, ce l'ho sul lato destro)
3x mag pouch opentop pantac (tipo shingle con l'elastico in alto, per le estrazioni fast)
1xradio pouch pantac
1xsmall patch panel (montata sulle magpouch)
Poi sulla first line ho una utility media, un simil proteus e una spent mag, a breve prendo un map se lo trovo a buon prezzo altrimenti mi oriento verso mbss pantac...i love issued, ma il mio portafogli non la pensa come me!
appena posso posto le fotooo![]()