Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: M4 MagPul DD Custom

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bello bello! Anche se il modello di calcio non mi piace molto... Resta stupendo comunque :d

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per me è spettacolare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nuovo update del mio skioppo!
    installato ris noveske e aimpoint micro t-1

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

vedo che purtroppo ti sei inbattuto nelle repliche delle magpul m-bus che non si chiudono,suppongo acquistate dal bannato italiano.
    le ho montate sul fucile di un mio amico e ho visto lo stesso difetto,benche la scatola che le contiene ha sopra i loghi magpul si tratta di repliche,le originali pts hanno tale scritta sul frontale della tacca di mira e il simbolo della magpul nella parte superiore,sulle tue credo ci siano delle linee verticale.
    la cosa assurda è che la replica costi più delle originali pts e circa una decina d'euro in meno di quelle dedicate alle armi vere
    PEPLICA

M-BUS PTS FOR SOFTAIR

MAGPUL FOR REAL STEAL

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, allora per quante ne so questi mbus si chiudono proprio cosi sia sulle armi vere e sia sulle repliche.
    ne esistono di 2 tipi per le repliche, il vecchio modello (vedi tua foto 3) e il nuovo modello (vedi tua foto 1) che si differenziano per la superficie, i loghi e le righe, nonche molto importatne la precisione, cioè le nuove hanno la tacca anteriore più alta rispetto la prima versione e quindi migliore regolazione.
    per i prezzi dal bannato stanno 35 euro sia il 1° modello che il 2°. Altrove (sempre repliche) ne ho visti a prezzi assurdi!!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

sia le m-bus pts che le mbus per i real steal si chiudono perfettamente(se vai nella sezione custom...m4 cqc.. potrai vedere che quelle che monto sul mio m4 si chiudono normalmente,sono quelle per i real steal,in armeria da mio fratello ne ho diversi paia ma nessuno presenta tale problema).
    stesso dicasi per le pts,le uniche che si chiudono male sono le repliche della 2 versione,sulla prima versione non succedeva.
    la mia non è una critica nei tuoi confronti ma un osservazione che torni utile a coloro sia intenzionati ad acquistarle senza sapere di questo difetto,ritrovandosi poi come un mio amico a doverle mettere in un cassetto(anche se la funzionalità non è in discussione,esteticamente non si possono vedere,a meno che siano posizionate aperte).
    come prezzi le originali pts san a san marino sono a 25 euro,quelle per i real steal in italia stanno sui 45\50

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dimenticavo,le tacche di mira per poter essere utilizzate devono essere in asse alla medesima altezza,se la tacca di mra anteriore è più alta non aumenta la precisione ma non si riesce propio a mirare....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    dimenticavo,le tacche di mira per poter essere utilizzate devono essere in asse alla medesima altezza,se la tacca di mra anteriore è più alta non aumenta la precisione ma non si riesce propio a mirare....
    si infatti la versione 1 l'anteriore era troppo bassa e anche svitando completamente la tacca non arrivava in mira, a queste versione 2 non succede.. ma quindi mi stai dicendo che le trovo real steel a 50 euro?????? mi mandi in pm dove cmq anche la versione 1 che ho avuto si chiudevano come queste.. che poi non è che non si chiudono bene, ma la battuta della chiusura è anticipata, sono fatte proprio cosi queste repliche

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo custom!!io pero ci avrei messo l'altro calcio magpul,quello con la doppia sicura che adesso non mi viene in mente il nome...lo dico per piacerepersonale,ma per la tipologia di fucile sta bene il crane!!!semper fi""""

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/156330-M4-MagPul-DD-Custom

http:www.softairmania.itthreads156330-M4-MagPul-DD-Custom

24

undefined

23

10

2

12

6

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.