Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come attaccare zaino al tattico???

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito come attaccare zaino al tattico???

Ho da poco preso un soe tan della defcon5, vorrei attaccarci uno zainetto della miltec, ma non so come fare. Ho provato ad indossarlo con gli spallacci, come un semplice zainetto, ma viene troppo scomodo, poi ho messo dei morsetti al sistema molle nel tattico che vanno inseriti nei passanti molle lateral dello zaino, ma ho paura di strapparli qundo dovrò caricare lo zaino. qual è la soluzione più sicura che mi consigliate?

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stringi al minimo le cinghie dello zaino
    attaca gli spallaci dello zaino con del cordino agli spallacci del tattico poi poi con il cordino attaca gli spallacci dello zaino al molle

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche se mi sembra una cavolata attaccarsi lo zaino addosso (quando ti servirà qualcosa ti devi togliere il tattico,e in caso di necessita non puoi abbandonare lo zaino)
    usa delle fascette (con 5 fascette di medie dimensioni ti potresti attaccare,per la cintura al bancone di casa)

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    (con 5 fascette di medie dimensioni ti potresti attaccare,per la cintura al bancone di casa)
    Lo so...non dico di essermi appeso al balcone con 5 fascette, ma quasi. Cmq al momento l'ho attaccato con dei morsetti, o meglio ganci, di quelli che si aprono e chiudono, così se si rende necessario si può togliere subito, purtroppo resta il problema di come prendere le cose, ma il softair non è un lavoro di squadra? romperò i bb al compagno più vicino.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io uso un map sul ciras, attaccato con il sistema molle, è vero che non lo puoi togliere al volo, e non puoi prendere la roba da dentro, ma:

1) lo uso quando c'è roba da portare (notturne o giocate >h8)
    2) dispongo il tattico in modo tale da avere tutto ciò che mi serve a portata di mano
    3) mi sono escogitato il sistema per svestirmi in modo fulminio dal tattico, che equivale (coi giusti distinguo) all'azione di togliersi il solo zaino; modificando il ciras

Come ti hanno suggerito gli altri, l'attacco con la fascetta piuttosto che appendersi al balcone sono DETTAGLI, poichè tutto è subordinato all'utilizzo che intendi farne.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156311-come-attaccare-zaino-al-tattico

zainetto

https:www.softairmania.itthreads156311-come-attaccare-zaino-al-tattico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.