m4 marui tieni anche i soliti caricatori

m4 marui tieni anche i soliti caricatori
difetti????mmmm...è enorme...
ha solo il difetto di essere grande ?
sinceramente io vorrei un fucile piccolo.. perchè trovo poco pratico un fucile di dimensioni spropositate, non per caso mi sono preso un kurz, ma cmq vorrei un fucile che spara lontano.. però penso che questo abbinamento non lo ha nessun fucile
voi cosa mi consigliate ?
bè diciamo che se vuoi un kurz che ti spari lontano siamo fuori strada .... per prima cosa c'è sempre il limite del joule .... quindi oltre una certa distanza non si và ...... se vuoi un fucile che ti spari lontano e preciso (sempre nel limite detto prima) l'unico è un fucile lungo ....... quindi ad esmpio m14 o m16 o perchè no anche ak47 .....
è ovvio che il fucile non può sparare oltre il joule.
io volevo solo sapere voi cosa mi consigliate.. cmq mi sà tanto che il più quotato è l'm14
m14, è precisoe potente già da come esce di fabbrica
nessun altro propone un fucile che possa fare concorrenza ad un m14 ?

In attesa della conferma e-mail
è una mia impressione o l'm 14 proprio non ti piace ???![]()
prenditi un sr 25 e via 8)
spara bene come l'm14 ?
cmq l'm14 mi piace il problema è che è grande quanto un carrarmato e pesa tanto !

In attesa della conferma e-mail
allora lascia perdere anche sr 25 che è anche più grosso :d
la marui ha fatto un m14 più piccolino, il socom, ma non ho idea di come vada perchè i fucili in "legno" non mi piacciono, ad eccezione degli ak. cmq se vai nella sezione recensioni trovi l'm 14 marui e g&g (o g&p, ora nn ricordo) analizzati in tutti i loro pro e contro.