Non so perchè ,ma qualche furbo mi ha cancellato la domanda!Comunque ripeto che batterie mi consigliate sul mio g36c classic army?Il caribatterie?Per favore rispondete e che nessuno mi cancelli più la domanda!
Non so perchè ,ma qualche furbo mi ha cancellato la domanda!Comunque ripeto che batterie mi consigliate sul mio g36c classic army?Il caribatterie?Per favore rispondete e che nessuno mi cancelli più la domanda!
https://www.softairmania.it/threads/...77#post2449677
una letta al regolamento non farebbe male...ciao
ti consiglio una batteria da 9,6Volt se hai il copricanna large da quanti mah possibili(2200,3200 ecc) ma considera anche il fattore peso spostato in avanti! l'ideale sarebbe avere il calcio posteriore tipo sniper così il peso si gestisce meglio(a mio parere).
per il caricabatterie io ti consiglio uno come il mio della Kalashnikov(cybergun) che ha molteplici funzioni,scarica\carica,carica veloce ecc...abbastanza semplice da usare e ha tutto quello che serve,anche la presa da automobile! vedi qui...LINK EDITATO - NON AMMESSO
del resto in commercio ce ne sono di tutti i gusti,guarda in giro nei siti ecc.
ciao
NERO
Ultima modifica di TEX_ZEN; 16/08/2010 a 16:55
il FURBO sono io.
non ti ho cancellato il messaggio ma te l'ho spostato nella sezione piu appropriata (asg ed accessori)...e sono stato pure buono a non cancellarlo perche queste richieste sono gia state evase piu e piu volte, basta cercare per sapere tutto su caricabatt e batt, sul forum ci sono moltissimi 3d a riguardo e guide di tutti i tipi...dacci una letta e poi in caso ne parliamo in maniera piu approfondita!