aldilà dell'effetto scenico; ma quanti pallini ci stanno dentro??
liquido dot4 (o più basso, dovrebbe costare meno) per impianti frenanti?
Ancora più importante... non farti prendere dalla foga del gioco, che prendersi in testa una granata (per quanto inerte) non è piacevole
Scusa l'OT, non ho saputo resistere... per tappare il buco sul fondo prova a modificare il classico tappo che trovi nelle bottiglie di vini liquorosi (es il Porto), che hanno una parte in sughero ed una testa di plastica. Sporgerà un po' la parte in pastica, ma tanto è sul fondo e non si noterà troppo. Inoltre sarà rimovibile![]()
Ultima modifica di Tenmich; 15/08/2010 a 12:26 Motivo: aggiunta
Per togliere la polvere il wd40 può dire la sua, poi per evitare di imbrattare i bb usa uno straccio a mò di scovolo imbevuto con alcol finchè non esce pulito, dai una sciacquata sotto il rubinetto e la asciughi anche dentro con uno straccio pulito, la vernice interna non dovrebbe venir via. Per tappare il buco puoi usare della pasta bicomponente tipo questa:
E' un salamotto, tagli la fetta di quantità che ti serve, la impasti come fosse creta fino a farla diventare omogenea e ci tappi il buco, occhio che in 10 minuti comincia a reagire e indurisce nel giro di un paio di ore, poi la puoi carteggiare e verniciare. Usa dei guanti di lattice, non è tossica ma non si sa mai. Costa sui 7/8 €
Per la colorazione esterna conviene togliere la vernice originale, sgrassarla e poi spray, consiglio anche una mano di trasparente opaco per proteggerla un pò.
proprio quello che mi serviva!
grazie!
Ciao .....io la ripulirei con sgrassanti vari e come già detto da altri utenti una bella sabbiatura interna con una successiva verniciatura per antiruggine .
prendi una bacinella ,riempila di petrolio bianco e lasciaci dentro la granata.
fidati questo metodo viene usato per pulire le pistole