Sperando di fare cosa gradita mi appresto a recensire questo pezzo:
Prodotto dalla Hm supplies, i materiali non sembrano malvagi, forse manca un po di imbottitura nelli spallacci ma per il resto lo trovo molto flessibile, non rigido e costrittore nei movimenti.
Il retro (nel mio caso dopo averlo stretto in ogni modo) aderisce adeguatamente al corpo, evitando sballonzolamenti fastidiosi
Le chiusure dei portacaricatori le trovo a mio avviso....... strane!
![]()
![]()
pazienza, il velcro fa il suo lavoro egregiamente anche se rimane rumoroso, unica cosa che mi lascia perplesso è che la tasca non è chiusa lateralmente anche se fin'ora non ho mai perso nulla.
Questo è quello che il sottoscritto solitamente ci infila dentro:
Questa è una delle tasche laterali, solitamente mi trovo scomodo con gli altri chest ma con queste vado davvero bene e sembrano leggermente più capienti delle solite:
Come si vede ci sono un paio di goretex pants e avanza ancora dello spazio (magari ci sta la giacca, non avendola non posso dirvi)
Questa è la tasca dietro la laterale, non so se è da considerarsi tale ma qualcosa ci può stare, magari un panino
Classica, utilizzabile come portamappa (credo) io personalmente ci tengo cellulare e chiavi della macchina e non mi han mai dato noia
Configurazione finale (da implementare con un portaradio assolutamente):
Ci sono riuscito, magari allegherò qualche altra foto, impressioni? mi piace, prezzo non ricordo più forse 40 o 30 euro spedito dalla baya
Voglio ringraziare EDDIE il quale al tempo mi ha permesso di aver per mano uno dei miei primi capi in DPM, sono passati forse due anni o giù di li ma ti avevo detto che la facevo la rece!