ciao ragazzi volevo mettere al mio g3 sassino o una 9,6 1200 o 4200 mezze torce o una lipo......sapete dirmi se con tali il fucile rischia di sgranare?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi volevo mettere al mio g3 sassino o una 9,6 1200 o 4200 mezze torce o una lipo......sapete dirmi se con tali il fucile rischia di sgranare?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nei fucili originali marui si dovrebbero usare le 8,4v per evitare sgranature, ma se hai batterie es.600-1100mah puoi usare anche le 9,6v.
io sul mio sas uso 2 batterie artigianali 9,6v con elementi da 1600mah e fin'ora non ho mai avuto problemi.
ciao :d

In attesa della conferma e-mail
una 4200 da 9,6 è tanto per molti fucili, se in configurazione originale con fuoco di 1j.... come lipo prendi una 7,4 scarica 20 o 25c e non avrai problemi.
giampi.
se non hai un gb rinforzato e spessorato a dovere il rischio sgranamento del centrale o spistonamento aumenta notevolmente; questo almeno secondo la mia esperienza con le sanyo flight 9,6@1600mha; se hai la fortuna di non sgranare il deterioramento della meccanica interna al gb si moltiplica per 5...Originariamente inviata da cicciospider
ps: stò parlando di gb marui originale naturalmente
se è originale marui usa solo 8,4 e nn avrai mai problemi
se vuoi usare 9,6 ad alto amperaggio cambia almeno gli ingranaggi