Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G17 HFC perde gas e malfunzionamento del carrello

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito G17 HFC perde gas e malfunzionamento del carrello

Salve a tutti ho da poco acquistato una Glock 17 della Hfc.
    Il problema è questo:
    Carico il caricatore di green gas metto i pallini lo inserisco nella pistola e metto il pallino in canna caricando il carrello.
    Il primo problema è questo:
    Il carrello non rimane arretrato quando il caricatore finisce i pallini
    Il secondo problema:
    Ogni tanto quando sparo il carrello rimane bloccato e il caricatore fa fuoriuscire tutto il gas.
    Ho notato però che scuotendo il caricatore prima di sparare và molto meglio,ossia riesco a fare un caricatore pulito senza inceppamenti o cose varie.
    Non ho la possibilità di provare con un altro caricatore e ne con un altro tipo di gas.
    Uso pallini royal 0.25 con possibilità di usare pallini 0.25 della guarder.
    La pistola è originale,non gli è stato modificato alcun pezzo.
    Ringrazio tutti coloro mi degneranno di una risposta.
    Grazie

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Sembra una domanda stupida, ma quando carichi i pallini li metti tutti in ordine, senza lasciare spazi vuoti nelle due file di BB? Mio fratello ha la stessa pistola e quando la prestò ad un idiota questo sbagliò a caricare i pallini, e si presentarono dei problemi simili.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

sisi io li metto tutti in ordine

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

supercolt ho anche io questa pistola, e ho avuto anche io questi problemi.

intanto aprila, pulisci ogni pezzo per bene e poi reingrassalo, che il grasso usato fa cagare...

1) ho constatato che ci sono alcune perdite (soprattutto tra gruppo hop-up e canna), il che comporta un non efficiente arretramento del carrello (e quindi a fine colpi non viene fermato)
    ps: prova a mettere il dito per tappare la canna (sia interna che esterna) quando non ci sono pallini (ma va? ) e vedi se il carrello rimane bloccato a fine corsa

2) il carrello ho notato che struscia sulla canna esterna durante lo sparo, e lo rallenta... avvolte può capitare, se cè poca carica di gas, che lo faccia fermare del tutto

considera inoltre che se spari un po di colpi con il green gas, tutta la pistola tende a raffreddarsi, aumentando tutti i problemi...

sinceramente ancora non ho trovato soluzione al secondo problema se lo trovi fammi sapere ^^
    Ultima modifica di Chiunque; 21/08/2010 a 14:56

Club

Predefinito

ok ma neanche la soluzione del primo problema cè a quanto pare...non posso sparare sempre con il dito davanti alla canna

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

allora ti consiglio di comprare il gas propano "diablo" della T&T... metti del natro teflon tra canna a hop up...a me con queste soluzioni funziona... usata oggi sparati circa 6-7 caricatori senza alcun intoppo

Club

Predefinito

il teflon già cè..il gas ancora nò...vedrò il dà farsi appena arrivano un pò di guadagni

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads156041-G17-HFC-perde-gas-e-malfunzionamento-del-carrello

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.