Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ottica 3-9x40 reticolo mil dot

  1. #1
    Spina L'avatar di RIbChief
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito Ottica 3-9x40 reticolo mil dot

    Ho dato uno sguardo a tutto il forum ma a meno che non sia imbucata da qualche parte,la sezione dedicata alle ottiche proprio non l'ho trovata,quindi son costretto a scrivere qui..

    Come da titolo,sto cercando in giro per internet un'ottica 3-9x40 (l'ultimo parametro può anche essere di valore inferiore per quanto mi riguarda) che presenti anche il reticolo mil dot.

    Solo che vorrei mantenermi nei 50 euro di spesa,senza sforare eccessivamente e dover pagare 70 euro per la sola ottica,cioè la metà del prezzo del fucile che ho intenzione di acquistare.

    Qualcuno sa indirizzarmi a dovere?

    Marche,link e quant'altro è ben accetto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    essendo l'ottica un accessorio, sicuramente hai più visibilità nella sezione asg & accessori! ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Ho una bushnell 3-9x40 reticolo rangefinder pagata meno di 40€ comprata sulla baia.
    Prova a fare una breve ricerca (non posso postare i link per regolamento).
    in alternativa c'è sempre il mercatino dell'usato di SAM!

  4. #4
    Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Ho una bushnell 3-9x40 reticolo rangefinder pagata meno di 40€ comprata sulla baia....
    si tratta di un clone cinese, non dell' originale ( che viene almeno 80 -90 euro dove costa poco)... dalle notizie che ho anche quelle cinesi vano più che bene per il S.A. (bisognerà vedere nel tempo che non vi siano decadimenti dei materiali)

  5. #5
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    beh ovviamente non ho detto che era originale, effettivamente è poco sensato pagare 100€ di ottica per SA quando la trovi a 30.

  6. #6
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    si tratta di un clone cinese, non dell' originale ( che viene almeno 80 -90 euro dove costa poco)... dalle notizie che ho anche quelle cinesi vano più che bene per il S.A. (bisognerà vedere nel tempo che non vi siano decadimenti dei materiali)
    Una bushnell originale quanto costa???? moltiplichiamo per 10 che è meglio!

  7. #7
    Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    confermo 100 euro...me lo ha segnalato gente al poligono...stentavo anche io a crederci..... e sono prodotti originali...confermato da chi ha acquistato...se ti interessa il negozio scrivimi un mp

  8. #8
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Basta andare su ebay che si trovano bushnell a meno di 100€ ma c'è bushnell e bushnell...

  9. #9
    Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    se la compri a meno di 100 euro su ebay è il clone cinese...ne vendevano un mese fa una a 54 euro con pure la marca scritta sul cannochiale, ma ho avuto conferma da chi l' ha comprata che era una copia (tra l' altro la qualità delle lenti era davvero buona per un clone)... il negozio di cui parlo io vende SOLO prodotti ORIGNALI....

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Io ho una Guarder 3-9x40 che costa sui 70€ con mil-dot e devo dire che è veramente una bella ottica, parlando ovviamente i ambito softair, e il reticolo è anche abbastanza funzionale e preciso, ed ha anche il reticolo illuminato verde/rosso con intensità variabile, le torrette di regolazione sono precise e si possono regolare a mano senza ausilio di chiavi proprio come quelle militari, ce l'ho da diverso tempo e nessuna parte ha mai ceduto.
    Io te la consiglio caldamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156009-Ottica-3-9x40-reticolo-mil-dot

3-9x40

mildotottica
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.