domani pomeriggio appena tornato dalla giocata o gia sta sera, se si asciuga la vernice, posterò anche la foto della mia rastrelliera. Sempre fatta seguento la guida di dragons![]()
domani pomeriggio appena tornato dalla giocata o gia sta sera, se si asciuga la vernice, posterò anche la foto della mia rastrelliera. Sempre fatta seguento la guida di dragons![]()
Bravo spartan....ma visto che hai spostato in avanti la tavola bassa con le feritoie hai dato una maggiore l'inclinazione e quindi aumenta il rischio che possano scivolare se non ben posizionate, quindi ti consiglio al posto dell'incasso puoi utilizzare un quadralino di 1x1 cm. avvitato alla base che eviterà un malaugurato scivolamento delle asg.
Lo stesso discorso vale per Libano che ne ha realizzato anche lui una uguale.
Sembra una cretinata ma non lo è, l'incavo serve proprio a questo. E siccome capisco che non è facile realizzarlo, il quadralino di 1x1 cm. è la soluzione alternativa e di maggiore sicurezza.
infatti avevo pensato anche io di aggiungere o come hai detto tu un tassello d'appoggio, oppure una tavola inclinata verso l'interno dove il calcio ci si appoggia sopra...non so se ho reso l'idea.
Hai reso perfettamente l'idea, entrambe le soluzioni vanno più che bene.
dragons_liar seguendo la tua guida ho realizzato una rastrelliera simile, presto posto le foto della rastrelliera. bravo rep+ anche da parte mia.
Grazie della rep, appena puoi posta la tua creazione.
Buone Feste....
Bellissima!!!!!
complimenti
In attesa della conferma e-mail
Davvero complimenti molto bella e ben fatta!, avrei scelto 1 verde più scuro io personalmente ma ogni uno può colorarla come vuole a piacimentocomplimenti ancora davvero bella!