Ultima modifica di EVILZEK; 01/02/2012 a 22:45
Sei proprio ridicolo sai!? quando non si sa cosa cosa rispondere rode eh? che hai messo 3 fucili con solo pezzi accessori e dopo rompi le scatole ad altra gente che posta fucili come te..quindi stai zitto fatti una vita! bambino lo dici a tuo fratello o a chi ti pare. Cresci va!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/02/2012 a 20:16 Motivo: sei pregato di utilizzare un linguaggio più educato.
scusa non lo faccio più.......e adesso....A NANNA....
E comunque si beh chiaro perché bisogna prendere ispirazione proprio dal tuo...non c'è una tan uguale tra i pezzi..ma per l'amor di dio..il tuo si chiama spendere soldi a cazzo e unire i pezzi.. Specialmente li dimostri tutti i tuoi "32 anni"..Proprio frasi da persona matura!! va che nel mondo non c'è solo gente del cazzo come te! meno male!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/02/2012 a 03:11 Motivo: giovanotto...l'EDUCAZIONE!!!
Ema si è reincarnato...scusa ma hai messo sul mercatino un fucile fatto con i piedi e lo hai definito come un supre assemblaggio, per favore un pochino di umiltà.
Poi vieni qui e critichi il suo che di certo non è un fucile usuale...per favore.
No io ho messo il fucile in vendita e su custom, a mio parere il mio fucile non è fatto affatto con i piedi in quanto lo reputo un bel fucile e pittato bene! . Io da novellino ho messo questo fucile nell'area custom.. e mi è stato giustamente detto che non aveva niente di custom.. la cosa che mi fa più innervosire e che guardo i fucili messi da sto deficiente su custom e sono per lo più semplici assemblaggi belli per l'amor di dio..ma con nessun pezzo custom. Quindi mi sorge spontaneo replicare come ha fatto lui con me. Poi una persona di 32 anni che scrive sti commenti deve solo che vergognarsi.
Guarda te lo dico proprio perchè sei nuovo del forum,lascia perdere...credimi che ci sono asg qui in custom che non hanno niente, non dico di custom, ma di interessante,per questo non è il caso di mettersi a battagliare per una replica comunque ben fatta...se tutti facessero così ci sarebbe un flame ogni 30 secondi.
Guarda, visto che dici che i suoi sono semplicemente fucili assemblati con pezzi aftermarket, ti sfido a montare insieme dei gusci da softair con un ris LaRue originale e un M93 sempre originale e postare il risultato.
PS: Notare che evilzek non ti ha insultato, mentre tu sei passato subito alla difensiva con insulti e ingiurie...
PPS: confermo che il tuo """""""M4 commando""""""" è fatto coi piedi e di bello non ha proprio nulla.
Ultima modifica di Sev_07; 02/02/2012 a 19:05
Guarda il ris larue non c'è da nessuna parte scritto che è originale..per il cacio e stato moddado da un'altra persone quindi si conferma il fatto che basta spendere soldi e si fa tutto... Comunque lascio perdere qua vedo che i novellini vengono presi principalmente di mira... Appunto per quello Rispo ti dico che non c'è un criterio... Ti ripeto che la replica in questione mi piace! ma non vedo corretto prendersela con uno nuovo per il fatto che posta un fucile su custom! quando lui ha ben 3 fucili fatti solo ed esclusivamente di accessori....
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
Naturalmente rep- non firmate..