Salve a tutti, spero di non aver cannato la sezione, ma trattandosi di una replica di pistola penso che sia questa.
Comunque come ho scritto nel titolo ho problemi con questo modello di replica. Per la precisione è la replica della Sig Sauer 226 della KWC, modello full plastic ed eccezione del cane e del grilletto. I problemi che ho riscontrato sono vari, ad alcuni ho già trovato una soluzione ad altri non so manco dove mettere le mani ora passo ad elencarli, vi prego se ho sbagliato correggetemi.
1- se inserisco il serbatoio scarico di bb la replica non scarrella completamente e si blocca a metà corsa;
2- il caricatore perde un ingente quantità di gas dalla parte superiore (per intederci è la parte da cui esce il gas quando si preme il grilletto)
3- il cane non rimane ne in monta ne in mezza monta ma sempre a riposo e di conseguenza anche premendo il grilletto non succede nulla.
4- se il gas rimane nel serbatoio il carrello non mi permette di far uscire un secondo bb (praticamente ogni volta che voglio sparare devo scarrellare a mano, ma essendo a gas non ci dovrebbe essere questo problema).
Ho già ripulito tutto, oleata a dovere ne lasciandola uasciutta ne troppo oleata.
Preciso che è mi è stata regalata già cosi, ma siccome come replica mi piace un botto spero di poterla mettere in carreggiata al più presto.
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli
SPARTANO OVER