Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: KWC Sig Sauer 226 cerco soluzioni

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito KWC Sig Sauer 226 cerco soluzioni

Salve a tutti, spero di non aver cannato la sezione, ma trattandosi di una replica di pistola penso che sia questa.
    Comunque come ho scritto nel titolo ho problemi con questo modello di replica. Per la precisione è la replica della Sig Sauer 226 della KWC, modello full plastic ed eccezione del cane e del grilletto. I problemi che ho riscontrato sono vari, ad alcuni ho già trovato una soluzione ad altri non so manco dove mettere le mani ora passo ad elencarli, vi prego se ho sbagliato correggetemi.
    1- se inserisco il serbatoio scarico di bb la replica non scarrella completamente e si blocca a metà corsa;
    2- il caricatore perde un ingente quantità di gas dalla parte superiore (per intederci è la parte da cui esce il gas quando si preme il grilletto)
    3- il cane non rimane ne in monta ne in mezza monta ma sempre a riposo e di conseguenza anche premendo il grilletto non succede nulla.
    4- se il gas rimane nel serbatoio il carrello non mi permette di far uscire un secondo bb (praticamente ogni volta che voglio sparare devo scarrellare a mano, ma essendo a gas non ci dovrebbe essere questo problema).
    Ho già ripulito tutto, oleata a dovere ne lasciandola uasciutta ne troppo oleata.
    Preciso che è mi è stata regalata già cosi, ma siccome come replica mi piace un botto spero di poterla mettere in carreggiata al più presto.
    Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli
    SPARTANO OVER

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

di solito il problema del carrello che rimane a metà strada viene risolto con una bella lubrificata sulle due "slitte" dove scorre il carrello

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fatta, e con olio lubrificante per armi, steso e asciugato accuratamente per lasciare un leggero strato. Ma nulla.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

...se il cane non rimane ne' in monta ne' in mezza monta l'unico modo di scoprire è smontare tutta la replica per verificare il meccanismo di scatto...in tal caso ti devi armare di pazienza e esploso della replica e via di smontaggio.
    ...riguardo le perdite di gas possono essere dovute al fatto che non funziona il meccanismo di scatto compreso il cane interno....se invece sono normali perdite di gas puoi smontare i caricatori e lubrificare alcune parti con grasso al silicone e olio.
    in bocca al lupo

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, ti ringrazio per il consiglio, sei stato gentilissimo, ma voglio risponderti punto per punto (mi piace essere preciso)
    - Non ho un esploso della replica, è stato un regalo e quindi non ho nulla
    - Ho smontato questa replica in tutte le sue parti almeno due volte. Nel gruppo di scatto non ho trovato parti mancanti, ho controllato i leveraggi ma nulla sembra mancare e/o rotta e quindi andata persa. Il caricatore perde di suo, non regge il gas manco quando è fuori dalla replica. Ho provveduto al suo smontaggio e ho lubrificato tutto (sempre nelle dovute proporzioni e quantitativi) ma nulla il problema persiste.

Club
    ravens of war

Predefinito

ma il gas da dove lo perdi? dalla valvola di carico gas o dal buco dove fuoriesce quando spari? se esce dalla valvola di carico gas mettici la pasta rossa -60 c°.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Perde da sopra, dalla valvola che alimetta.

Club
    ravens of war

Predefinito

l'unica soluzione è smontarla lubrificarla e farci un giro di nastro teflonato sulla filettatura della valvola

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok ci provo domani e ti faccio sapere, spero che si risolva almeno questo problema, poi per il carrello che si blocca a metà corsa, penso sia una soluzione per far capire che nel serbatoio non ci siano piu bb. Grazie

Club
    ravens of war

Predefinito

ok aspetto aggiornamenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.