Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Ak-200

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak-200

Non ho tuttora idea se sia meglio postare qui il topic invece che nella sezione AK, ma essendo questo il fun-club generale della russia&dintorni direi che comunque più di tanto off topic non siamo

Si tratta del nuovo prototipo di AK che verrà testato l'anno prossimo, per ora solo esibito. La notizia è del 25 maggio, quindi non so se sia old o meno (fucile al minuto 1:43)

In ogni modo da buon cultore del legno e dell'acciaio dissento leggermente, anche se per gli standard attuali è abbastanza obbligato come passaggio

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

orrible..calcio ctr mi sembra di vedere..quindi sempre più sulla filosofia americana (dopo la surpat,zifra,ak con eotech e racc)..comunque doveva entrare in servizio anche l'AN-94 e io non lo vedo ancora..spero neanche questo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'an-94 è in servizio presso i reparti che si possono permettere il fucile. Costa tipo 3 volte un ak-74, solo alcune unità lo comprano (anche per via della difficoltà di maneggiare proficuamente la raffica due-colpi)

C'è da dire che l'ak classico è oramai antico. Dei ris e dei ras, un minimo di modularità e tanti accessori servono nel 2010. Convengo che da vedere è brutto, però la concorrenza è spietata (g36, scar...)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il calcio lo trovo orribile anche io, per i RIS/RAS/FLIC/FLOC personalmente non ne trovo necessità: non so un operatore reale ma credo si adattino indipendentemente dall'arma standard.

Detto francamente un fucile deve saparare e colpire il bersaglio il resto son un po' aggiunte: a prescindere da qualuqnue considerazione o giudizio etico/morale, in Iraq o Afghanistan un AK47 fatto a mano è afficace come un M4 "albero di natale" solo con meno rischi di malfunzionamento!

Anche lo MP5 è vecchiotto ma è tuttora diffusissimo

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ad un punto c'è anche una pkm con visore notturno montato, lol

Teo128
    Visitatore

Predefinito

https://www.thefirearmblog.com/blog/...st-century-ak/

Non sembra niente di innovativo, un ak74 compatibile con accessori e ottiche Nato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si aprono all'occidente

Però la canna intercambiabile (di vario calibro e lunghezza) è una feature interessante, credo di averla letta nella descrizione del video di youtube

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Brrr...quanto è "occidentale". Mi dispiace, ma non mi piace. Poi, naturalemtne, per loro dev'essere funzionale.
    Comunque era meglio postarlo nella sezione AK...secondo me.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

allora gli sviluppatori di call of duty ci hanno visto lungo a mettere gli ak tamarri in mano delle truppe russe

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Effettivamente dalla foto si vede meglio: è un 74 con guancette diverse il calcio non si vede bene nella foto a sx ma sembra quello attuale

Ahab

PS: con un solo cambio guancette hanno un fucile nuovo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak-200

4

AK200

26

2https:www.softairmania.itthreads155978-Ak-200p=3636544an-94surpat10https:www.softairmania.itthreads155978-Ak-200
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.