Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: il visore notturno V88 royal

Spina L'avatar di raiden83
    Club
    raptor team

Predefinito il visore notturno V88 royal

Ciao a tutti, è la prima volta che provo a fare una piccola recensione, spero sia apprezzata, dato che per questo prodotto non ho ancora trovato niente su internet...

il visore è un prima plus, di marca royal, ma in realtà è uno yukon. la parte estetica è di ottima fattura ed è accattivante, la slitta piccatinny sul lato sinistro offre la possibilità di aggiungere un'altro faro ir.

Intendiamoci, stiamo parlando di un visore che costa 225 euro, che è uno tra i più economici che ho trovato...

senza il faro ir integrato (850 nm) è inservibile se non in casa, ma se al faro aggiungiamo come ho fatto io, una torcia con filtro g&p o surefire è un'altro mondo!!!

ovvio che due ir accesi puntati direttamente sulla persona... ti vedrà anche lui sta sicuro...

è facilmente impressionabile, ho notato che c'è un punto molto piccolo, ma c'è, esattamente in corrispondenza del buco del tappo diurno... consiglio di tapparlo... potrei usarlo come riferimento per sparare visto che non ha reticolo

la prima impressione è stata buona, soprattutto con la torcia e il filtro, il campo visivo si estende fino al margine della lente anzi chè solo al centro con solo il faretto integrato acceso.

negativo: la parte esterna è waterproof ma non immergibile. la gommatura esterna è uno strato molto sottile e facilmente rovinabile.

ha lo zoom da 1 a 3x e la slitta per agganciarlo sulle asg
    i bottoni sono membranati, quindi l'acqua non entra all'interno.
    Icone allegate Icone allegate v88.jpg‎  

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Metti qualche foto vera del visore, magari anche una con asg e visore...poi se ne metti anche una col visore in funzione in piena notte...ancora meglio.
    Ciao.

Club
    raptor team

Predefinito

ok, provvedo

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

da 1 a 3x... non sapevo nemmeno che esistesse. Non ti confonderai con le diottrie? Quante ghiere ci sono? forse 3?

Le macchie nere sono normali in tutti ii visori notturni, non sono dovuti al fatto che il visore si impressiona con la luce.
    Tappare il buchino nel tappo dell'obbiettivo è una buona idea: se malauguratamente dimentichi il visore acceso di giorno, il filtro diurno non lo salva dai danni. Quindi tappalo col nastro nero.

Comunque aspettavo le recensione di questo visore. E' di gran lunga il piu' economico attaccabile sul fucile; parliamo di almeno 300 eur meno degli altri.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

son curioso di vedere una foto del visore sul fucile e di qualche foto della visione al buio del visore con e senza illuminatore IR

Club
    raptor team

Predefinito

si, dunque: devo correggere che il visore ho lo zoom fisso a 3x. (grazie marswallace) per quanto riguarda le macchie nere ne sono consapevole, ma quella era una macchia chiara della stessa dimensione del foro diurno, infatti l'ho rispedito per farmelo sostituire... forse era quello che avevano in esposizione inquanto la vernice gommata era un po' rovinata dove c'è la slutta... forse sono troppo pignolo?.... quando mi ritornerà indietro quello nuovo, provvederò a fare delle foto come mi avete chiesto

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

raiden ho fatto la stessa cosa tua però con il bushnell e non si vedeva una mazza lo stesso. Sono contento che a te funziona bene. Purtroppo sti visori di 1 gen plus non servono niente.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

raiden,

è una ben strana coincidenza che ci fosse una macchia corrispondente al foro diurno.
    I visori possono stare in vetrina, ma non certo al sole nè per giorni.
    Se l'hanno fatto provare a un cliente, e poi l'hanno lasciato acceso (si sà quanto sia facile dimenticare accesi i IA gen), le probabilità di danno sono altissime!!

Un consiglio: trattandosi di un visore nuovo, vai dal negoziante e digli che vuoi SUBITO un visore nuovo, mentre quello in assistenza che se lo ciuccino pure loro.
    Così puoi anche controllare subito, per confronto, se il problema c'era veramente.

ps: usando il filtro diurno di giorno, c'è sempre un alone bianco in mezzo all'immagine, quindi è normale.
    Se invece usi il visore al buio senza tappo e la macchia cè ancora, allora il visore ha un problema.

ciao

Club
    raptor team

Predefinito

Vertunno, mi spiace di non esserti stato d'aiuto, comunque stiamo parlando di visori molto economici, io oserei quasi paragonarli a "giocattoli", nelle brevi distanze di 20 o 30 metri dovrebbe vedersi bene col filtro. Ho visto che i visori di II gen partono da 1500 euro circa, confesso che mi piacerebbe possederne uno, ma la spesa è molta...

Marswallace, si, in effetti quella macchia era molto più grande con il tappo montato, e senza tappo rimaneva comunque il punto bianco al centro...
    Il negoziante di san marino mi ha fatto qualche storia non capendo il problema di cui gli parlavo, comunque l'ho spedito indietro e me lo sostituiranno con uno nuovo... spero...

Ho visto che ci sono in commercio degli illuminatori ad infrarossi con fascio laser, in grado di illuminare oltre i 200 metri con fascio regolabile, ho provato a cercare video su youtube e in effetti sono molto potenti, solo che costano come il visore...

spero che tra qualche tempo, col progredire della tecnologia, i prezzi dei visori di II si abbassino un po' da renderli più avvicinabili...

Club
    raptor team

Predefinito

ecco quì il faretto ir di cui parlavo https://www.youtube.com/watch?v=gwTI...layer_embedded

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVG7

www.ilfaro.it/softair

visore

Royalvisoriroyalv88royal)(v88)(ROYAL)(V88)htshttp:www.softairmania.itthreads155963-il-visore-notturno-V88-royalpage2http://www.softairmania.it/threads/155963-il-visore-notturno-V88-royal?p=2445491http:www.softairmania.itthreads155963-il-visore-notturno-V88-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.