Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info calciatura ak

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito info calciatura ak

Scusate la domanda niubba, ma volevo chiedere, a voi esperti dell'ak una cosa.
    La lunghezza della calciatura dell'ak (che sia in legno, a stampella, tipo romanian o tipo akms è sempre uguale? In pratica vorrei sapere se un calcio in legno come lunghezza è uguale ad uno a stampella o comunque abbattibile.
    Grazie del Vs. tempo

Inoltre volevo sapere se possibile, l'effettiva lunghezza dell'akm vfc con calcio in legno.. dato che su un sito c'è scritto 950mm e su un'altro 905mm.
    Ultima modifica di ReNudo; 12/08/2010 a 14:02

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Basandomi solo sui dati delle armi credo che solo il calcio abbattibile tipo AKMS/47s sia leggermente più lungo visto che l'akms è 2cm più lungo dell'AKM. DDR/rumeno e aks-74 uguali al fisso.

L'akm vero è lungo 88cm quindi dubito che il vfc sia 7cm più lungo del real steel... si saranno confusi col '74 che è 95cm
    Ultima modifica di Teo128; 12/08/2010 a 15:38

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo, perchè sono in procinto di acquistare il vfc akm (che però non riesco a trovare da nessuna parte purtroppo) e volevo essere sicuro della lunghezza... da ex possessore di vfc aims romanian, volevo solo sapere se era di tanto più lungo di questo .
    grazie mille della risposta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dei VFC non so dirti ma per i Kalash il calcio a stampella dei miei AKS è leggermente (1 o 2cm) più corto di quello dello AKMS

Ahab

PS: lo AKM della VFC è disponibile in uno shop asutriaco ma non ci ho mai comperato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.