qualcuno ha oppure ha avuto modo di provare questa replica e sà dirmi come và?
qualcuno ha oppure ha avuto modo di provare questa replica e sà dirmi come và?

In attesa della conferma e-mail
esteticamente, c'è poco da dire, è un bel pezzo!
solido, ben rifinito, a me non piace quel calcio fisso, ma la dotazione è di tutto rispetto! interessante anche il lower receiver stile mp5, tutto unito in blocco unico, come nei più recenti modelli della hk.
meccanicamente, non ho avuto modo di provarlo più che per delle brevi raffiche. essendo un g&g, sarei propenso a credere che ci vada messa mano, sull'hop-up e sul gruppo aria, ma suppongo interventi di poco conto. per il resto, risolti i "soliti" problemi, dovrebbe dare delle belle soddisfazioni!
grazie tom;
l'idea mia era comunque quella di prendere la versione folding stock (calcio abbattibile), tanto nel frontale ci metterei le batterie mini g&p.
più che altro volevo sapere se girava bene a livello di meccanica, in quanto non ho mai avuto asg della g&g, ma se si tratta di intervenire su piccoli "difetti" di hop-up o tenuta aria, non credo sia un grosso problema.

notoriamente, a parte certi vecchi modelli di colt e il gr300, i g&g sono dei bei muletti. una volta risolti i problemi di tenuta del gruppo aria, e migliorato l'hop-up, frullano alla grande.
quando lo avrai preso facci sapere, siamo curiosi.
mi è arrivato il g&g fs 51 folding stock :d
ho avuto modo soltanto di sparare poche raffiche e devo dire che sembra "frullare" tutto molto bene; misurato al pro-chrono esce al limite del joule.
l'asg si imbraccia benissimo ed il receiver in magnesio lo rende piuttosto leggero; il caricatore da 500, la slitta porta ottica, il ras e il portacinghia ad anello sono un'ottima dotazione; la verniciatura è di un bel nero opaco grezzo ma piuttosto delicata e credo si possa graffiare piuttosto facilmente; la batteria và nel ras frontale che (nota stonata) và tolto svitando una vite a brigola, io ci ho messo sù una g&p ni-mh 9,6v 1300 mha.
adesso devo provarlo sul campo per testare la reale affidabilità.
qui un paio di foto:
https://www.primoincursori.it/foto/fs51-1.jpg
https://www.primoincursori.it/foto/fs51-2.jpg

porc! bellissimo pezzo accidenti... mi stai davvero invoiando...
altra cosa ho notato è l'ottima collimazione delle mire; avendo diverse asg e in particolare colt, con questa devo dire che ho visto subito la differenza! la mira è veramente istintiva, forse grazie anche al calcio abbattibile che in posizione aperta è ottima (almeno per il mio braccio).