a beh allora e piu semplice, fai prima l'anima dentor di 2 fili e i 2 ovvielli facendo 2 nodi e poi inizi a farlo come il braccialetto!
a beh allora e piu semplice, fai prima l'anima dentor di 2 fili e i 2 ovvielli facendo 2 nodi e poi inizi a farlo come il braccialetto!
io metto un anello in metallo dentro al filo,poi lo piego,le 2 estremita' le passo in un altro anello, poi prendo un altro filo e inizio da qui a intrecciare,quando arrivo all'altro anello sciolgo i 2 fili che ho usato per intrecciare insieme ai 2 capi di quello usato come anima(in prarica come anima ti trovi 4 fili,uno piegato in 4 in poche parole)....cmq e' + difficile da spiegare che da farsi.
Cmq se guardi le foto a inizio 3d vedrai che usa un filo corto che piega e fa un nodo e fa l'anima del braccialetto,io al posto di fare il nodo lo piego ancora formando 2 asole e torno verso la piega dall'altra parte.
rep + per Anelkiller, un tutorial davvero ben fatto e veramente molto chiaro, complimenti
PS: so benissimo di aver "riesumato " il post![]()
Ti ringrazio.![]()
figurati... grazie a te: finalmente sono riuscito a fare un bracciale ... era da un bel pò che cercavo un tutorial ben fatto ma "mi incartavo" sempre.... pensare che bastava cercare su SAM :P