e gi e me ne sono pure comprati 2 che non riesco ad usare, direi "malissimo, moltissimo malissimo"
In attesa della conferma e-mail
e gi e me ne sono pure comprati 2 che non riesco ad usare, direi "malissimo, moltissimo malissimo"
bella recensione...non avevo mai notato questa asg..devo dire che fatta bene e molto bella..
Complimenti ancora per l'acquisto![]()
AGGIORNAMENTO 3:
Anche sul secondo fucile si ripresentato lo stesso problema, nel bosco ho perso il selettore sinistro, per altro quello pi comodo da usare per i non-mancini, riportato sempre nello stesso negozio mi stato restituito il primo esemplare (Quello delle foto per intenderci) a cui stato fatto un ottimo lavoro, penso abbiano trapanato, a colonna, l'intero fucile e creato un perno attorno a cui possa lavorare il selettore.
Dando una sistematina ai caricatori ics ora entrano e restano saldi, solo bisogna buttarli dentro piuttosto bruscamente....
qualcuno ha saputo di problemi ai selettori ultimamente? la meccanica invece come si comporta?
La meccanica lavora egreegiamente. Molto silenzioso e non ha perso un m/s di potenza in tutto questo tempo.... (vero che non lo uso spesso)
molto beneora devo trovare solo la slitta alta e risparmiare per comprare il tutto
![]()