Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: MG36 rulez in the world... :P

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito MG36 rulez in the world... :P

salve a tutti... sono un utente fresco fresco di sam e felice possessore da circa un mese di un fiammante g36c della gb che tra l'altro è la mia prima vera arma da softair se non consideriamo la mia vetusta (ha + di 10 anni) glock 17 a molla di mamma marui...

sto leggendo con attenzione tutti i post sull'arma di questa sezione quindi eviterò di fare comande clone..

una sola cosa mi interessava conoscere... ho intenzione come seconda arma di mettere insieme un mg36... qual'è la migliore base di partenza (sia in qualità assoluta che in rapporto qualità/prezzo) e quali gli interventi per ottenere un mg36 conforme alla realtà operativa tedesca (ne ho visti alcuni su internet ma mi sembrano dei fanta-mg36 più che delle vere riproduzioni)...

il prezzo è un problema realtivo (non voglio spendere cmq 1000 euro) visto che sarà un progetto a lunga scadenza quindi la possibilità di ragranellare il bottino ci sarà...

grazie a tutti dell'attenzione e buona sparatoria a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto su sam e benvenuto nel g36 fan club, per ottenere un mg36 sono pochi i lavori da fare, compra un g36k (o se hai gia il g36c compra il kit per trasformarlo in g36k), gli monti un bel bipiede e un caricatore da 5000 non sarà difficile ottenere un risultato come questo:

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

benvenuto su sam e benvenuto nel g36 fan club, per ottenere un mg36 sono pochi i lavori da fare, compra un g36k (o se hai gia il g36c compra il kit per trasformarlo in g36k), gli monti un bel bipiede e un caricatore da 5000 non sarà difficile ottenere un risultato come questo:
    ti consiglio di comprarti un g36e e non il k, l'e è già un partenza più lungo del e quindi basterebbe mettere il bipede e il caricatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

si giusto sono daccordo...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

grazie delle info e della foto...

il g36 lungo vedo che lo fanno la ca e la src... lo fa qualche altra dittà???

la differenza di prezzo è notevole costando il ca più di 100 € in più dell'src...
    conviene davvero prendere un ca per circa 350 € o anche i 230 € circa dell'src mi danno una buona arma? so che un mg36 dovrà sparare molti colpi quindi la meccanica è importante che sia valida, ma se trovo una meccanica valida in un src che costa + di 100€ meno del ca mi saltano fuori alla stesso prezzo anche caricatore e bipiede...

riguardo al caricatore, quale mi consigliate??? ce ne sono vari di c-mag in commercio di vari prezzi... qual'è il migliore e quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo???
    stessa cosa riguardo al bipiede..

grazie ancora e appena faccio delle foto decenti del mio g36c le metto nella galleria...

Club
    Wolverines BS

Predefinito

per la marca del g36, io ti consiglioerei un ca....assolutamente, ha già gli ingranaggi rinforzati.
    oppuer te ne compri uno usato e ci monti una meccanica con pezzi scelti da te, se te ne intendi!!!

il c-mag, non saprei....io fossi in te ne sceglierei uno di marca famosa, e non un cinesata..

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

ca è il meglio che puoi chiedere per un g36, è fatto quasi interamente in nylon rinforzato con fibra di vetro (quindi è quasi uguale a quello vero), ha la meccanica rinforzata e nella confezione trovi già il caricatore maggiorato. il mio consiglio: compri un g36 della ca (305€ da gm), il bipiede in nylon per g36 sempre ca (42€ da gm) e il caricatore elettrico da 2500 bb anche questo ca (155€ da gm) e sei apposto. il prezzo non è basso ma se come hai detto tu nn hai problemi questa è senza dubbio la scelta migliore.

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

io vendo il kit se ti interessa

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi spendere poco compri un kit g36e acm ,caricatore 2500 acm e clindro pieno

Club
    Wolverines BS

Predefinito

ca è il meglio che puoi chiedere per un g36, è fatto quasi interamente in nylon rinforzato con fibra di vetro (quindi è quasi uguale a quello vero), ha la meccanica rinforzata e nella confezione trovi già il caricatore maggiorato. il mio consiglio: compri un g36 della ca (305€ da gm), il bipiede in nylon per g36 sempre ca (42€ da gm) e il caricatore elettrico da 2500 bb anche questo ca (155€ da gm) e sei apposto. il prezzo non è basso ma se come hai detto tu nn hai problemi questa è senza dubbio la scelta migliore.
    quoto in pieno, oppure compri il g36 nuovo e bipede e caricatore usati...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads15580-Quale-cinghia-per-il-g36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.