ragazzi.. finalmente mi hanno procurato un g36c... e dovrebbe arrivarmi giovedì!
ora la domanda è subito una: quale cinghia mi consigliate? si riesce ad usare una 3 punti?
grazie a tutti!!
ragazzi.. finalmente mi hanno procurato un g36c... e dovrebbe arrivarmi giovedì!
ora la domanda è subito una: quale cinghia mi consigliate? si riesce ad usare una 3 punti?
grazie a tutti!!
certo che puoi usare una 3 punti.
basta che un punto lo fissi all'astina davanti in punta e l'altro sul calcio.
io personalmente uso la cinghia da valigia, la 3 punti mi rompe.
:d
ragazzi approfitto del topic già aperto per chiedere una ulteriore info :
vorrei realizzarmi una cinghia a 2 punti per il g36c della jg, i due punti di ancoraggio dovrebbero essere l'anello del calcio e l'anello sotto lo spegnifiamma. ma i moschettoni li posso agganciare direttamente agli anelli in plastica del fucile? in particolare, gli anelli sotto lo spegnifiamma saranno abbastanza robusti?
io uso quella a un punto e mi trovo benone
@peppo: i moschettoni li hai attaccati direttamente all'anellino del fucile?
oggi ho montato una cinghia a 2 punti di un borsone che avevo (verde od) ma ho dovuto far passare dagli agganci 2 anelli da portachiavi (dato che i moschettoni erano troppo grossi)
certo, tanto l'anellino se ci fai caso ha l'anima in ferro e poi la cinghia l'ho aperta e fissata sulle molle che ho sulla schiena de ciras così da distribuire il peso. mi ci trovo davvero bene, l'unico difetto è che quando cambio mano (sono ambidestro) lo devo sempre staccare.
io proprio oggi me ne sn autocostruite 2 prendendo gli anellini a d e il meccanismo per allungare/accorciare le cinghie da 2 valigie vecchie ke poi ho attaccato al fucile cn dei moschettoni. una per il g36c a 2 punti di aggancio e una per l'mp5k a 1 punto di aggancio. ho pagato 1.60€ circa 2 metri di cinghia, tipo 1.40€ a moschettone un un paio di borsoni da far sparire (), ago e filo e 10 min di tempo. oltre ad essermi risparmiato un po di dindin sn pure orgoglioso del mio lavoro!! cmq secondo me qll a 2 punti attaccata al calcio e a buco ke sta alla sinistra del fucile e comoda. e vero pureke l'ho provata un po a scazzo, xo nn penso ke sia scomodissima! ora devo provare a farmia una a 3 punti per verdere la differenza.
ciau!
su un sito tedesco vendono quella originale sui 13euro se non sbaglio
riesumo questo topic per sapere le vostre esperienze personali.... con quale vi trovate più comodi? 1 2 o 3 punti ??
io ne ho una a 3punti e non ho ancora capito come ....... va messa!!!!! proprio non riesco... ho già in progetto di prendermi quella a 2 punti perchè prorio non so come cavolo si metta![]()