Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Quale cinghia per il g36?

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito Quale cinghia per il g36?

ragazzi.. finalmente mi hanno procurato un g36c... e dovrebbe arrivarmi giovedì!
    ora la domanda è subito una: quale cinghia mi consigliate? si riesce ad usare una 3 punti?
    grazie a tutti!!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

certo che puoi usare una 3 punti.
    basta che un punto lo fissi all'astina davanti in punta e l'altro sul calcio.
    io personalmente uso la cinghia da valigia, la 3 punti mi rompe.
    :d

Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso

Predefinito

ragazzi approfitto del topic già aperto per chiedere una ulteriore info :
    vorrei realizzarmi una cinghia a 2 punti per il g36c della jg, i due punti di ancoraggio dovrebbero essere l'anello del calcio e l'anello sotto lo spegnifiamma. ma i moschettoni li posso agganciare direttamente agli anelli in plastica del fucile? in particolare, gli anelli sotto lo spegnifiamma saranno abbastanza robusti?

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io uso quella a un punto e mi trovo benone

Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso

Predefinito

@peppo: i moschettoni li hai attaccati direttamente all'anellino del fucile?
    oggi ho montato una cinghia a 2 punti di un borsone che avevo (verde od) ma ho dovuto far passare dagli agganci 2 anelli da portachiavi (dato che i moschettoni erano troppo grossi)

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

certo, tanto l'anellino se ci fai caso ha l'anima in ferro e poi la cinghia l'ho aperta e fissata sulle molle che ho sulla schiena de ciras così da distribuire il peso. mi ci trovo davvero bene, l'unico difetto è che quando cambio mano (sono ambidestro) lo devo sempre staccare.

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io proprio oggi me ne sn autocostruite 2 prendendo gli anellini a d e il meccanismo per allungare/accorciare le cinghie da 2 valigie vecchie ke poi ho attaccato al fucile cn dei moschettoni. una per il g36c a 2 punti di aggancio e una per l'mp5k a 1 punto di aggancio. ho pagato 1.60€ circa 2 metri di cinghia, tipo 1.40€ a moschettone un un paio di borsoni da far sparire (), ago e filo e 10 min di tempo. oltre ad essermi risparmiato un po di dindin sn pure orgoglioso del mio lavoro!! cmq secondo me qll a 2 punti attaccata al calcio e a buco ke sta alla sinistra del fucile e comoda. e vero pureke l'ho provata un po a scazzo, xo nn penso ke sia scomodissima! ora devo provare a farmia una a 3 punti per verdere la differenza.

ciau!

Spina L'avatar di robespierre
    Club
    Mercenario

Predefinito

su un sito tedesco vendono quella originale sui 13euro se non sbaglio

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

riesumo questo topic per sapere le vostre esperienze personali.... con quale vi trovate più comodi? 1 2 o 3 punti ??

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne ho una a 3punti e non ho ancora capito come ....... va messa!!!!! proprio non riesco... ho già in progetto di prendermi quella a 2 punti perchè prorio non so come cavolo si metta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads15580-Quale-cinghia-per-il-g36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.