allora ho preso il mitico svd e ora come accessori mi manca solo il bel poggiaguancia...non è che sapete dove si prende o magari un bel consiglio su come si fa!grezie a tutti
allora ho preso il mitico svd e ora come accessori mi manca solo il bel poggiaguancia...non è che sapete dove si prende o magari un bel consiglio su come si fa!grezie a tutti
adesso ti mando il link
cmq ke svd hai?
un kit?uno gia fatto??
ciao
è un g&b ma con canna da psg1 long della madbul,kit bore up systema ingranaggi alta coppia systema e hard piston prometheus spingi pallini antivuoto e hop up guarder + naturalmente il guscio in alluminio!!!! praticamente ho speso un bel pò di dindoli ma mi ritrovo un ciufile con le palle, dato che lo farò tutto nero non vedevo la necessità di prendere il kit in legno per poi verniciarlo di nero...sarebbe stato uno spreco secondo me(oltre che avrei speso il doppio)
uppo il mio primo messaggio...non avete nessun consiglio e nessun link??
riapro il topic,dato che non sono riuscito a costruirmi il mio poggiaguancia per svd...mitrano,scusa,non è che mi dai il link che mi hai promesso??![]()
mi accodo alla richiesta... sto poggiaguancia dove lo trovo???
fallo artigianale... economico, dozzinale, efficace.
the ak way!
ehh herbal più facile a dirsi che a farsi non saprei dove iniziare!
guarda questa foto.. mi sembra una realizzazione davvero semplice.
utilizzerei come base un foglio di alluminio da 1mm, piegato a dovere, poi gli attaccherei sopra con il "millechiodi" quella specie di cuscino da 500 (anche questo semplicissimo da realizzare) e il gioco è fatto.
più rozzo ti viene più bello è, compagno!
Ultima modifica di HERBAL; 13/05/2008 a 16:56
uff ma non c'ho voglia di farmelo da solo... me lo fai te?![]()