E' davvero bellissimo... Anche se come già evidenziato dagli altri è un 88 e non un Defender... Comunque gli cambierei solo i sedili o al max gli metterei un copri sedile nero... Quel colorino ci azzecca poco!
E' davvero bellissimo... Anche se come già evidenziato dagli altri è un 88 e non un Defender... Comunque gli cambierei solo i sedili o al max gli metterei un copri sedile nero... Quel colorino ci azzecca poco!
molto bello e sicuramete d'effetto! ehm... ma che ve ne fate??? posso capire se fosse stato " blindato " ma cosi esposto come lo usate in gioco?
niente male, ma è del club o di un socio??
che dire un'opera d'arte!!!...Adesso trasformo la mia così! eheh... Fantastica, complimentoni!!!
Complimenti ragazzi...un bel lavoro...![]()
Peccato non sia un passo lungo, altrimenti era da andarci a Beltring a farla vedere in giro... semplicemente stupenda, vivissimi complimenti per idea e realizzazione.. un mezzo che provoca invidie da ulcera
Certo... il fatto che intorno non ci sia gente in DPM... è un mezzo sacrilegioMa non preoccupatevi, il BSFC in forze è diposto a colmare questa lacuna affollandosi in massa intorno al vostro meraviglioso giocattolino
![]()
complimenti..cavolo io lo userei pure per il lavoro...bravi!

come fate a portarlo in giro?
il caricatore della minimi nell'ultima foto???
sta grandissima mi****a...che gioiellino.
rep++++++++
Grandissimo! Bellissima davvero!