Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    fammi sapere se i caricatori che ti arrivano hanno perdite , i miei avevano delle micro perdite dalla valvola superiore , 2 li ho smontati e ingrassato gli oring con grasso siliconico e sembra che stiano tenendo mentre il terzo si è sistemato da solo. sicuramente me ne prendero' altri 2 ma dopo natale
    Guarda proprio stasera ho fatto il megaordine, ordinato il PDW nero lungo Open Bolt ovviamente, corredato da altri 2 caricatori OB (quelli PDW style) più una valigia rigida da 78 cm

Quando mi arriva il tutto farò un pò di foto, prendo i caricatori, li riempio di gas e faccio il test della bacinella d'acqua per vedere se perdono o meno..

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ok fammi sapere come arrivano prova a cliccare sulla valvola e guarda se sono vuoti o pieni se è dura vuol dire che è pieno il caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ok fammi sapere come arrivano prova a cliccare sulla valvola e guarda se sono vuoti o pieni se è dura vuol dire che è pieno il caricatore.
    ahahahha grazie per la dritta ma... non sono così nabbo sono molto bravo a smontare/pulire bene le pistole a gas/co2, mi sono specializzato con le 1911 e due volte ho dovuto 'recuperare' due caricatori a gas in ogni caso oggi pom effettuo il bonifico, spero entro venerdì di avere tutto!

Cmq rientro IN TOPIC... avevo intenzione di aggiungere un grip al PDW. Sinceramente sono indeciso fra un vertical grip e un grip 'inclinato' della MagPul... a casa ho già un vertical grip, però mi attizzava di più il secondo (dovrò comprarmelo a parte più avanti)
    Secondo voi qual è il grip più comodo fra i due per questa replica? O dite che è meglio impugnarlo 'nudo&crudo' così com'è?

Ah un'ultima cosa, volevo prendermi anche un set di coprirail per non rovinare già la vernice del RIS.. so che quello destro è più corto di quello sinistro (per via del calcio ripiegabile), mi potete dire le misure? Esistono dei copriris 'su misura' per questo ciufile? Gracias!!!

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Non si sa mai
    per il vertical grip io uso quello normale, vedi come ti trovi con quello che hai poi valuti.
    io ho preso le guancette copri ris della dboys quelle che si smontano e si adattano a qualsiasi rail.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Londra, 2 gradi circa la mattina presto. 8/12 nelle ore successive alle 10am.
    Neve in qualche parte del regno unito per gennaio, febbraio e marzo.

Presumo co2 per il gioattolo in questione.
    Problemi che potrei riscontrare?

Panda

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so, come già detto in passato i we con il co2 non vanno proprio bene,se sei fortunato con il freddo ci spari 25-28bb con una fiala ma spesso loffi.
    Io in inverno non usavo il pdw in quanto presentava enormi problemi di gittata... che ancora non mi spiego.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 08/12/2012 a 13:24

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    non so, come già detto in passato i we con il co2 non vanno proprio bene,se sei fortunato con il freddo ci spari 25-28bb con una fiala ma spesso loffi.
    Io in inverno non usavo il pdw in quanto presentava enormi problemi di gittata... che ancora non mi spiego.
    Oddio ragazzi non ditemi che ho preso una ciofecata
    Il PDW mi dovrebbe arrivare lunedì (così mi hanno detto quelli di Saddafà), a casa mia per il momento ci sono circa 0 gradi e siamo sotto la neve. Sarà curioso vedere come spara a queste condizioni...

Detto questo non ho più una replica ELETTRICA purtroppo... vendute entrambe per 'risparmiare' e permettermi il PDW con 4 caricatori in totale....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio

Detto questo non ho più una replica ELETTRICA purtroppo... vendute entrambe
    E d'inverno con cosa giochi ? Hehehe
    Scherzo (più o meno :P )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    E d'inverno con cosa giochi ? Hehehe
    Scherzo (più o meno :P )
    Non gioco perchè faccio l'arbitro di calcio! da fine ottobre fino ai primi di marzo sono impegnatissimo con le partite... va già meglio in primavera/estate o il mese di settembre/primi di ottobre

In ogni caso, più avanti posso considerare di prendere un'altra replica elettrica per l'inverno... solo se il PDW non sarà sufficente a basse temperature.. (cmq le ho dovute vendere più che altro per problemi con la mia spalla, ed erano troppo pesanti o scomode per me da tenere per un game intero..)

FINE OT
    Ultima modifica di =Elvis89=; 08/12/2012 a 16:31

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io non ho più repliche elettriche da 3 inverni ormai... mica è un problema se hai il fucile giusto.
    C'è da dire che ora di svegliarmi presto la domenica mattina per starmene a -6 gradi neanche ci penso... preferisco il sabato pomeriggio... oppure dedicarmi al tiro a volo.

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.