Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già! L'importante è che spari bene! Il bolt catch alla fine fa piacere averlo ma... non è una funzione essenziale! Più che altro bisogna fare attenzione a non far danneggiare ancor più il carrier.
    Ultima modifica di THE LOVER; 22/09/2012 a 00:45

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    semplicemente "disattivo" la linguetta dai caricatori, così il bolt catch non fa neanche il tentativo di funzionare...

edit: ma voi come fate per caricare i caricatori? io col classico carichino non è che ci riesca proprio agevolmente...3 pallini fuori ed uno dentro...
    Ottima cosa disattivare il meccanismo a monte, anche perchè, da quanto ho visto dalle foto, il meccanismo tentando di ingaggiare la parte mancante va ad usurare la struttura in zama.
    Per il caricamento credo sia meglio ritornare al sistema one by one!

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Dopo aver letto tutto il tread mi son convinto sull acquisto di questo we , adesso mi serve un consiglio prenderlo nuovo (da safara' è in offerta a 205 euro per la versione tan e 210 per la versione nera)
    o prenderlo usato? ne ho visto uno usato con 4 caricatori e valvola npas a 200 euro.Meglio nuovo o usato? sapendo naturalmente che negli usati non si sa mai come è stato utilizzato.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Adapters, credo sia una scelta che puoi fare solo tu... come scrivi, molto dipende dall'uso che ne ha fatto il proprietario attuale.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Stavo per comprare il we pdw usato con 4 caricatori a 190 euro ma penso fosse una fregatura .. gli ho chiesto paypal come pagamento e mi aveva dato Ok ma si rifiutava di darmi il numero di tel..ok ma tanto pago con paypal..poi poco fa mi scrive dicendomi che non gli va bene paypal perche' se a me non andava bene ci perdeva soldi se aprivo una controversia che se volevo potevo pagare con la postepay che mi dava il suo numero di tel secondario... e i dati che avevo bisogno.Ho sentito puzza di bruciato e mi son tirato indietro.scusate OT ma volevo condividere con voi questa storia.ragazzi pagamenti solo con paypal se non conoscete gli utenti specialmente al di fuori del forum.

non me lo ricordo ma i caricatori m4 e scar sono compatibili con il PDW we Open Bolt? se non ricordo male basta solo sostituire i lip con quelli OB.
    Ultima modifica di Adapters; 05/11/2012 a 17:53

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

semplicemente "disattivo" la linguetta dai caricatori, così il bolt catch non fa neanche il tentativo di funzionare...

edit: ma voi come fate per caricare i caricatori? io col classico carichino non è che ci riesca proprio agevolmente...3 pallini fuori ed uno dentro...

quella "paletta" che noterai davanti al beccuccio è un adattatore x i mag delle pistole, ergo va benissimo x caricare i monofilari del tuo schioppo, ci metti 5/6 secondi a caricare.

byezz

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

interessante, Venom...dove trovo questo carichino??

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

Ciao li fa la king arms (li ho avuti) sia in quel colore grigiastro che bianchi trasparenti... costano una decina di euro e il trovi in commercio nella maggior parte degli store italiani e sanmarinesi.
    Io li acquistai a san marino da saddafà.
    Saluti.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

provo a cercare..

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

king arms a 4,50 da sara'quel che sara' a sammarin......

devi solo tenerlo inclinato di circa 60 gradi rispetto al mag x caricarlo senza problemi.
    byezz
    Ultima modifica di VENOM; 06/11/2012 a 18:36

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.