Già! L'importante è che spari bene!Il bolt catch alla fine fa piacere averlo ma... non è una funzione essenziale! Più che altro bisogna fare attenzione a non far danneggiare ancor più il carrier.
Già! L'importante è che spari bene!Il bolt catch alla fine fa piacere averlo ma... non è una funzione essenziale! Più che altro bisogna fare attenzione a non far danneggiare ancor più il carrier.
Ultima modifica di THE LOVER; 22/09/2012 a 00:45
Dopo aver letto tutto il tread mi son convinto sull acquisto di questo we , adesso mi serve un consiglio prenderlo nuovo (da safara' è in offerta a 205 euro per la versione tan e 210 per la versione nera)
o prenderlo usato? ne ho visto uno usato con 4 caricatori e valvola npas a 200 euro.Meglio nuovo o usato? sapendo naturalmente che negli usati non si sa mai come è stato utilizzato.
Ciao Adapters, credo sia una scelta che puoi fare solo tu... come scrivi, molto dipende dall'uso che ne ha fatto il proprietario attuale.![]()
Stavo per comprare il we pdw usato con 4 caricatori a 190 euro ma penso fosse una fregatura .. gli ho chiesto paypal come pagamento e mi aveva dato Ok ma si rifiutava di darmi il numero di tel..ok ma tanto pago con paypal..poi poco fa mi scrive dicendomi che non gli va bene paypal perche' se a me non andava bene ci perdeva soldi se aprivo una controversia che se volevo potevo pagare con la postepay che mi dava il suo numero di tel secondario... e i dati che avevo bisogno.Ho sentito puzza di bruciato e mi son tirato indietro.scusate OT ma volevo condividere con voi questa storia.ragazzi pagamenti solo con paypal se non conoscete gli utenti specialmente al di fuori del forum.
non me lo ricordo ma i caricatori m4 e scar sono compatibili con il PDW we Open Bolt? se non ricordo male basta solo sostituire i lip con quelli OB.
Ultima modifica di Adapters; 05/11/2012 a 17:53
interessante, Venom...dove trovo questo carichino??