Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Purtroppo a causa del vento ho fatto solo un paio di test veloci cmq:

Condizioni:
    Temperatura 25°C
    Vento medio-a tratti forte
    Hop-up quasi assente, il giusto da avere un tiro teso fino a 40m senza impennare

Risultati:

Distanza 20m...rosata di 15cm con 10bbs
    Distanza 30m...su foglio A3 con busto umano 9 su 10 in sagoma sparsi e uno out ma sempre sul foglio A3...però non troppo affidabile come risultato causa vento.

Tutti i colpi sparati in piedi con tiro mirato veloce.

In sostanza, con questi risultati in cqb è micidiale, mentre su lunghe distanze ancora non mi esprimo. Domani, vento permettendo, lo ritesto sui 30m.

Ho notato però che ogni tanto, circa 1bb su 13/15 mi esce un flyer che curva dopo i 25/30m....probabilmente oggi incideva il vento però non ci giurerei. In ogni caso mi ordino un gommino da provare
    Ultima modifica di Simo[ncino]-Nexus; 21/07/2011 a 21:19

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

grammatura dei pallini?

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Madbull 0,25gr

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Direi che va bene no?

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Io ultimamente ho riscontrato sul mio we una certa difficoltà in raffica, tendeva a singhiozzare con conseguente spreco di gas e sbuffamenti vari.
    Il guaio stava nell'usura del percussore che interagendo con il delayer aveva fatto uno strano scalino, nulla di grave risolvibile ripristinando la forma originale con una moletta.
    Direi che è normale usura contando che il mio fucile ha già un anno alle spalle.
    Devo pianificare qualche upgrade nella meccanica di scatto per non soffrire più la normale usura.
    Ciao

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Si sono soddisfatto considerando che è tutto originale e ora purtroppo uso un gas di quello da giocattoli visto che fino a mercoledì non avrò altro, ma purtroppo non so quando riuscito a ritestarlo perché devo andar via per lavoro per minimo qualche giorno o forse fino a settembre...Cmq appena riesco e mi arriva il gommino lo provo per vedere se migliora, considerando che appena mi arriva il gommino arriva l'npas dopo finalmente lo provo con il set up "da game".Per la raffica il mio ora non mi dà problemi anche se con quel pessimo gas si imbratta veramente tanto e con raffiche da 3/4bbs a volte si unge il gommino rendendolo nullo...ma lo imputo sopratutto al gas.

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:47 ----------

Ah e per quel che riguarda lo scatto...hai ragione quando dici che non è molto real steel....ha quel poco di corsa a vuoto che non mi piace, magari più avanti se mi capita di aprirlo vedrò se si può risolvere in qualche modo, magari accorciando appunto la corsa in qualche modo ma dovrei prima aprire il gruppo di scatto.

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Salve ho un problemino con il mio nuovo di zecca KAC PDW della WE...dopo una giocata estiva si sono rotti i gommini dove esce il gas del caricatore.... se li ordino mi costano quai 100 euro..il piu e per il trasporto dal taiwan... l ho comprato in italia ma nn posseggono pezzi di ricambio,e mi e stato consigliato di comprare il caricatore nuovo... bhe nn bella idea... potete aiutarmi con qualche info?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla bene su airsoftbuddy, da ehobbyasia, redwolf airsoft: le spedizioni per cose cosi' piccole costano in genere una decina di $$!

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Azz davvero?!

Ho una triste news, questa mattina ho provato il pdw, tutto benissimo a gas ma ta da... con caricatore a co2 si inchiodava.
    Vi ricordate del pezzetto di cui vi avevo parlato, i due dentini insulsi.... bene senza dentini regge tranquillamente il green gas ma la brutalità del co2 no.

Senza farmi prendere dal panico ho rispolverato il "mc gyver" che è in me ed a costo zero e con mezzi di fortuna l'ho sistemato in maniera più che efficace.
    Ora vi spiego come.
    Allegato 63563
    Questo è il pezzetto incriminato e ce ne sono 2.
    Allegato 63562
    Questa è la soluzione da implementare al pezzetto sopra, meno di 5 minuti di lavoro.
    E' realizzato in carta di spagna da 0.1mm (credo), ritagliata con delle normali forbici e forata con un chiodo.
    Il foro realizzato in quella maniera ripiega il materiale verso l'interno per cui quando andremo ad avvitare la vite svasata questa ricopierà la sede senza sporgere e ingombrare lo scorrimento.
    Allegato 63561
    Ecco la soluzione montata sul pezzo "rotto", ho indicato in rosso la parte rotta (sulla sinistra) e la parte che ho rimosso io (sulla destra).
    La modifica fatta da me allunga un po' la corsa di apertura dell'otturatore, scarica un po' meno forza durante l'espansione.
    Allegato 63560
    Ecco tutto montato, già manualmente il risultato è evidente, il loading nozzle va perfettamente in battuta senza più scappare fuori sede.
    L'arresto è sempre fatto dalla parte plastica, l'aggiunta del lamierino in ottone da uno spessore in più per cui neanche forzando, una volta montato nel fucile i due fermi non si aprono, in più come si vede dalla foto i due gancetti aiutano ulteriormente il compito.

Fine, so che può spaventare la cosa ed effettivamente non è mai piacevole quando qualcosa da noie ma il problema è emerso solo con la brutalità del co2 mentre assente con green gas.
    Costo zero, soluzione rapida ed efficace.
    Ho sparato diversi colpi in singolo ed a raffica senza il minimo problema.... domani vedremo in campo.
    Premetto che la we sconsiglia l'uso del co2 con il pdw pertanto io consiglio di usarlo solamente quando il gas proprio non ce la fa.... io l'ho provato prima a 24° in casa....
    Successo pochi minuti fa anche al mio pdw...rotti 3 fermi su 4 e ora il loading resta incastrato...dovrò mettermi a fare la modifica sperando di riuscire...anche se non mi pare nulla di impossibile...devo solo trovare la carta spagna

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Ciao Dark potresti darmi qualche info o link dove trovare i gommini snza ordinare dall asia? Il mio pdw dopo due bombolette di gas ha mangiato i gommini di uscita gas dei caricatori, non trovandoli li ho modificati tagliando il pezzo mangiato e incollandone uno nuovo simile... regge molto bene ma l originale e' originale...
    grazie ancora e distinti saluti chimera..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, non so se esistono come ricambi, come cavolo a fatto a mangiarteli!?
    Mi sa che ti tocca comprare dei lip nuovi che hanno insieme anche il gommino.
    E' un po' che non seguo i retailer, prova a guardare fra quelli elencati nel 3d apposito.
    Vanno bene anche quelli per caricatori del pdw, il gommino è uguale a quelli per m4.
    Ciao

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.