Ciao a tutti quanti mi presento , io sono Ghibli è la prima volta che scrivo qui e scrivo per dire che circa 2 orette fa mi sono regalato un bel kac we open bolt . sono partito con la routin descritta man mano sul forum controllo viti per serrarle co frena filetti , le mie sono strette a palla le controllerò dopo aver sparato un poco. I gusci mi sembrano a posto combaciano ok , però sto magic pin magari serve o funziona meglio , ( ma è il perno che chiude ? ) . La modifica per allungare la corsa dell'otturatore è da fare subito ? Evita altri danni fatta subito? Ho ingrassato un po dappertutto , mi conviene incollare subito i fermi dell'otturatore , li incollo con due punti di attac? premetto che lo devo ancora testare con pallini però ho notato che il fermo per pallini esusti non stacca e il bottoncino nel caricatore è aperto con il dentino in su , devo tenerlo premuto per un corretto funzionamento perchè? Quel dentino si consuma facilmente? Premetto che è il mio primo gbb , spero di non avervi stressato e comunque grazie. D.A.R.K. sei un grande il tuo modo di postare le cose mi ha convinto per questa GBB!