Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz davvero?!
    Lo proverò sicuramente, il video comparativo dell'm14 con e senza gommino ratech è davvero notevole ma non mi va di provarlo adesso.

Ho una triste news, questa mattina ho provato il pdw, tutto benissimo a gas ma ta da... con caricatore a co2 si inchiodava.
    Vi ricordate del pezzetto di cui vi avevo parlato, i due dentini insulsi.... bene senza dentini regge tranquillamente il green gas ma la brutalità del co2 no.

Senza farmi prendere dal panico ho rispolverato il "mc gyver" che è in me ed a costo zero e con mezzi di fortuna l'ho sistemato in maniera più che efficace.
    Ora vi spiego come.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SANY0129.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   28.4 KB 
ID: 63563
    Questo è il pezzetto incriminato e ce ne sono 2.

Nome:   SANY0128.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 63562
    Questa è la soluzione da implementare al pezzetto sopra, meno di 5 minuti di lavoro.
    E' realizzato in carta di spagna da 0.1mm (credo), ritagliata con delle normali forbici e forata con un chiodo.
    Il foro realizzato in quella maniera ripiega il materiale verso l'interno per cui quando andremo ad avvitare la vite svasata questa ricopierà la sede senza sporgere e ingombrare lo scorrimento.

Nome:   SANY0127.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   30.8 KB 
ID: 63561
    Ecco la soluzione montata sul pezzo "rotto", ho indicato in rosso la parte rotta (sulla sinistra) e la parte che ho rimosso io (sulla destra).
    La modifica fatta da me allunga un po' la corsa di apertura dell'otturatore, scarica un po' meno forza durante l'espansione.

Nome:   SANY0130.jpg 
Dimensione:   112.7 KB 
ID: 63560
    Ecco tutto montato, già manualmente il risultato è evidente, il loading nozzle va perfettamente in battuta senza più scappare fuori sede.
    L'arresto è sempre fatto dalla parte plastica, l'aggiunta del lamierino in ottone da uno spessore in più per cui neanche forzando, una volta montato nel fucile i due fermi non si aprono, in più come si vede dalla foto i due gancetti aiutano ulteriormente il compito.

Fine, so che può spaventare la cosa ed effettivamente non è mai piacevole quando qualcosa da noie ma il problema è emerso solo con la brutalità del co2 mentre assente con green gas.
    Costo zero, soluzione rapida ed efficace.
    Ho sparato diversi colpi in singolo ed a raffica senza il minimo problema.... domani vedremo in campo.
    Premetto che la we sconsiglia l'uso del co2 con il pdw pertanto io consiglio di usarlo solamente quando il gas proprio non ce la fa.... io l'ho provato prima a 24° in casa....

Per quanto riguarda la meccanica di scatto tutto ok, il punto debole dei vecchi we era il delayer realizzato in zama, per sicurezza ne ho comprato uno in acciaio della ratech alla non proprio modica cifra di 15€, quando ho provveduto alla sostituzione (assolutamente cautelativa in quanto il fucile ha sempre sparato con regolarità) ho avuto una piacevole sorpresa, il pezzo originale non è come quelli vecchi ma bensì rinforzato, il dentino incriminato pur essendo in zama è irrobustito con una nervatura.... per questo non si era rotto, buona cosa direi.

Ripeto che ora siamo in due a testare il pdw, non mancheranno aggiornamenti sull'affidabilità.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Azz davvero?!

Ho una triste news, questa mattina ho provato il pdw, tutto benissimo a gas ma ta da... con caricatore a co2 si inchiodava.
    Vi ricordate del pezzetto di cui vi avevo parlato, i due dentini insulsi.... bene senza dentini regge tranquillamente il green gas ma la brutalità del co2 no.

Senza farmi prendere dal panico ho rispolverato il "mc gyver" che è in me ed a costo zero e con mezzi di fortuna l'ho sistemato in maniera più che efficace.
    Ora vi spiego come.

Nome:   SANY0129.jpg 
Dimensione:   28.4 KB 
ID: 63563
    Questo è il pezzetto incriminato e ce ne sono 2.

Nome:   SANY0128.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 63562
    Questa è la soluzione da implementare al pezzetto sopra, meno di 5 minuti di lavoro.
    E' realizzato in carta di spagna da 0.1mm (credo), ritagliata con delle normali forbici e forata con un chiodo.
    Il foro realizzato in quella maniera ripiega il materiale verso l'interno per cui quando andremo ad avvitare la vite svasata questa ricopierà la sede senza sporgere e ingombrare lo scorrimento.

Nome:   SANY0127.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   30.8 KB 
ID: 63561
    Ecco la soluzione montata sul pezzo "rotto", ho indicato in rosso la parte rotta (sulla sinistra) e la parte che ho rimosso io (sulla destra).
    La modifica fatta da me allunga un po' la corsa di apertura dell'otturatore, scarica un po' meno forza durante l'espansione.

Nome:   SANY0130.jpg 
Dimensione:   112.7 KB 
ID: 63560
    Ecco tutto montato, già manualmente il risultato è evidente, il loading nozzle va perfettamente in battuta senza più scappare fuori sede.
    L'arresto è sempre fatto dalla parte plastica, l'aggiunta del lamierino in ottone da uno spessore in più per cui neanche forzando, una volta montato nel fucile i due fermi non si aprono, in più come si vede dalla foto i due gancetti aiutano ulteriormente il compito.

Fine, so che può spaventare la cosa ed effettivamente non è mai piacevole quando qualcosa da noie ma il problema è emerso solo con la brutalità del co2 mentre assente con green gas.
    Costo zero, soluzione rapida ed efficace.
    Ho sparato diversi colpi in singolo ed a raffica senza il minimo problema.... domani vedremo in campo.
    Premetto che la we sconsiglia l'uso del co2 con il pdw pertanto io consiglio di usarlo solamente quando il gas proprio non ce la fa.... io l'ho provato prima a 24° in casa....
    Successo pochi minuti fa anche al mio pdw...rotti 3 fermi su 4 e ora il loading resta incastrato...dovrò mettermi a fare la modifica sperando di riuscire...anche se non mi pare nulla di impossibile...devo solo trovare la carta spagna

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.