Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito,allora niente, ma quindi per trovarlo ad un prezzo onesto in italia??

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfer_91 Visualizza il messaggio
    ciao,una domanda, da safarà vendono il pdw della we è lo definiscono open bolt,ma è il nuovo modello quindi? oppure è sempre quello vecchio? altra cosa, più una curiosità personale, differenze in gioco tra il tuo solito fucile e questo pdw? più o meno colpi a segno? secondo te la distanza del tiro è paragonabile a una buona asg elettrica?
    Ciao, come dice zio la versione di safarà non è open bolt.
    Per rispondere alle altre domande... come precisione è buona, un po' meno del mio WA, è in arrivo dalla cina il gommino ratech, sono curioso di provarlo.
    La distanza di tiro è analoga o superiore ad una normale asg nel joule, con il gommino originale sicuramente inferiore al mio wa, colpi a segno, dipende dalla distanza, a 30m è davvero improbabile mancare una sagoma umana.... quindi si va oltre.
    Il mio socio ha preso il pdw versione corta, anche quello gira da bestia, nonostante il freddo in arrivo frulla parecchio anche a gas e l'hop up originale lavora benissimo.
    Ho dovuto solamente montare la valvola per depotenziarlo (originale il suo superava i 2J a green gas), ora è settato a 0,95J con pallini da 0,25.
    Domenica giocheremo in montagna, ci sarà circa 0-1° vedremo il comportamento sia a gas che a co2.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bentornato... GIA' TORNATO!?!?!?!?!?!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    bentornato... GIA' TORNATO!?!?!?!?!?!
    Grazie zio.... haimè sono già tornato.
    Ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Grazie zio.... haimè sono già tornato.
    Ciao
    non ti lamentare .... hai le tue GBBR

bentornato !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    non ti lamentare .... hai le tue GBBR
    Beh Jo, Dark e' uno dei rarissimi eroi e fortunati che ha le GBB che funzionano sempre bene... dici poco!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh Jo, Dark e' uno dei rarissimi eroi e fortunati che ha le GBB che funzionano sempre bene... dici poco!

...
    non so se ridere o piangere ..............

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Sisi... ma è stata na fatica... a parte sto pdw che è bastato depotenziarlo.
    Speriamo continui ad andare così, ad ogni modo ora siamo in due a testarlo (io ed il mio socio) ed anche il secondo fucile va bene out of box... a parte i 2 e passa joule che si depotenziano con l'apposita valvola che posterò nelle prossime ore.
    Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, vi posto le foto della valvola NPAS per regolare la potenza.
    Premetto che ad ora il mio fucile è depotenziato in maniera fissa ed efficace a costo zero.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SANY0125.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   83.0 KB 
ID: 63466
    Questo è il kit, contenente la valvola interna e la chiave di regolazione.

Nome:   29.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   28.9 KB 
ID: 63467
    La valvola deve sostituire quella originale di cui bisogna recuperare la molla.

Nome:   01.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   79.3 KB 
ID: 63468
    Vi ripropongo la foto del loading nozzle aperto contenente anche la valvolina interna
    La seconda parte a partire da sinistra è la valvola originale da sostituire.

Nome:   SANY0127.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   39.3 KB 
ID: 63465
    Ecco il dettaglio della valvolina NPAS, la qualità costruttiva è ottima, il principio di funzionamento è semplice, è composta da due pezzi, il fondello è regolabile cambiando lo spessore della valvola consentendo quindi una regolazione.
    La chiave di regolazione è abbastanza fittizia, una volta montata la valvola questa può girare liberamente per cui la chiave serve a nulla se non si tiene ferma la valvola (cosa ostica ma fattibile).

Sinceramente preferisco questa soluzione a quella adoperata nei wa che se la valvola non si trova in una specifica posizione tende a mettersi storta ogni 3x2 inficiando quindi una regolazione fine della potenza.

Il risultato è ottimo, la potenza e abbastanza costante e si regola finemente.
    Unico neo (che poi non è) è da concepire come elemento che si piazza e si regola una tantum e si dimentica, la differenza di potenza in uscita tra gas e co2 è ridotto o assente,. per cui portando il fucile a 0,95J con green gas in estate, in inverno con co2 si mantiene la potenza.

Il mio socio mi sta portando un gommino ratech, sono curioso di provarlo dato il risultato visto sull'm14 we, premetto tuttavia che assolutamente non è indispensabile, è difficile trovare un fucile con un gommino simile out of box anche tra le aeg.

A presto
    Ciao
    Icone allegate Icone allegate 10.jpg‎  

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, mi è arrivato il gommino direttamente dalla cina.

Nome:   SANY0130.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   28.6 KB 
ID: 63481
    Come ratech ci ha abituati, la colorazione è rossa e la fattura di ottima qualità.

Nome:   SANY0128.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   33.1 KB 
ID: 63480
    Osservando la gobbetta si può notare che la forma non è proprio abituale...
    E' "doppia" per stabilizzare il pallino in deriva.

Subito preso bene ho smontato la canna con annesso il gruppo hop up, smontando le due viti svasate.
    Per la prima volta ho smontato il gruppo e devo dire che è davvero ben fatto e sorpresa... il gommino originale è morbidissimo, sembra in silicone, il grip sul pallino è a dir poco eccellente, al contrario il gommino ratech è duro, sembra plastica al che il mio entusiasmo si è ridimensionato.
    Per esperienza con i wa (ove uso i miei gommini al silicone), ed il gommino ratech non mi aveva convinto, ho deciso di rimandare l'esperimento ad un altro giorno, il gommino originale se regolato a dovere è eccellente e per domenica devo essere sicuro che vada tutto bene.
    Rimando le prove ad un altro giorno quindi.
    Ciao

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.