Allora è tutto ok, spara veramente bene (o almeno, i caricatori/scarrellamento funzionano) ma ho provato i caricatori a vuoto, senza i bbs.
Soltanto due problemini... la vernice rossa sulla volata dello spegnifiamma è davvero tosta e non si riesce a togliere, idee..?
Uno dei caricatori PDW style ordinati a parte perde un sacco, principalmente dalla valvola superiore, un pochino da quella inferiore... secondo voi vale la pena smontarlo/arrangiarmi da solo o avviso Saddafà che il caricatore è difettoso?
Gli altri tengono tutti perfettamente
------ Post aggiornato ------
Sarei quasi intenzionato a rispedirglielo indietro e chiederne un'altro funzionante, perchè ora come ora non voglio già rovinarmi il fegato nel tentativo di 'recuperare' un caricatorea meno che non abbiate dei suggerimenti
------ Post aggiornato ------
purtroppo mi devo correggere....
ENTRAMBI I CARICATORI ORDINATI A PARTE PERDONO...![]()


Portale
Lo staff


