Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Bene

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora è tutto ok, spara veramente bene (o almeno, i caricatori/scarrellamento funzionano) ma ho provato i caricatori a vuoto, senza i bbs.

Soltanto due problemini... la vernice rossa sulla volata dello spegnifiamma è davvero tosta e non si riesce a togliere, idee..?
    Uno dei caricatori PDW style ordinati a parte perde un sacco, principalmente dalla valvola superiore, un pochino da quella inferiore... secondo voi vale la pena smontarlo/arrangiarmi da solo o avviso Saddafà che il caricatore è difettoso?

Gli altri tengono tutti perfettamente

------ Post aggiornato ------

Sarei quasi intenzionato a rispedirglielo indietro e chiederne un'altro funzionante, perchè ora come ora non voglio già rovinarmi il fegato nel tentativo di 'recuperare' un caricatore a meno che non abbiate dei suggerimenti

purtroppo mi devo correggere....

ENTRAMBI I CARICATORI ORDINATI A PARTE PERDONO...

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Anche I miei perdevano ma leggermente, a 2 ho smontato la valvola superiore ed ingrassato
    Con grasso al silicone , perdevano ancora pochino ma poi si sono assestati. Vedi cosa ti dice il negoziante
    Anche se penso che abbiano tutti I caricatori con perdite.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    Anche I miei perdevano ma leggermente, a 2 ho smontato la valvola superiore ed ingrassato
    Con grasso al silicone , perdevano ancora pochino ma poi si sono assestati. Vedi cosa ti dice il negoziante
    Anche se penso che abbiano tutti I caricatori con perdite.

Ecchecaz****** no beh uno dei due perde proprio copiosamente, c'è poco da fare... l'altro un pò meno, ma comunque si sente chiaramente che perde... e siccome su 2 ordinati a parte ben tutti e due perdono, sarebbe il minimo che ci diano un'occhiata tra l'altro me li hanno venduti fuori dalla scatola... cioè, me li hanno buttati dentro la scatola del PDW xD.....

Almeno quelli nella scatola erano perfetti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Non funziona, appena il caricatore arriva a 0° la pressione crolla e non si ristabilizza più se non tenendolo al caldo di una tasca.
    A zero gradi in singolo comunque è utilizzabile, a raffica tende a sputazzare il gas liquido che imbratta tutto ed inficia il corretto funzionamento dell'hop up.
    Se in singolo a 0° non da problemi.. allora è ok!
    Hai per caso l esploso din un qualsiasi caricatore colt per GBB? Non riesco a trovarne..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi spiace non ne ho

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi scusate la mia niubbaggine, ma... per smontare lo spegnifiamma, come si fa??? sto provando in tutti i modi ma è decisamente bello tosto!!!!!

Ah, e a proposito, questo fucile è compatibile con spegnifiamma di altre marche con passo Marui...?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

se non sbaglio devi svitare in senso orario il mio si è sganciato subito mi son munito della chiave inglese della misura esatta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    se non sbaglio devi svitare in senso orario il mio si è sganciato subito mi son munito della chiave inglese della misura esatta.

ok d'accordo. ora ci provo..!! Grazie

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

per caso qualcuno di voi sa dove posso reperire il bolt stop ob senzadover prendere tutto il kit di conversione?

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.