Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Seconda domenica con pdw.
    In verità ho iniziato con il mio wa ma nonostante i 25° soffriva di cooldown (secondo me caricatori da 50bb sono troppi), l'ultimo game l'ho fato con il piccolo bastardo...
    ne sono sempre più entusiasta.
    Ciclo di sparo fulmineo dal primo all'ultimo bb, abbassando un pelo l'hop up ho ottenuto una precisione notevole, il tutto senza tarare il dot, ho solo messo gas, pallini e via...
    A gas sto gingillo va da dio, il mio wa invece dovrebbe essere only co2 per avere lo stesso rendimento.
    To be continued...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa se rompo, 3 domande: a co2 aumenta la potenza? con una shell da 12g che autonomia ha?
    per precisione cosa intendi? un foglio A4 a che distanza lo tiene?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOKS Visualizza il messaggio
    Scusa se rompo, 3 domande: a co2 aumenta la potenza? con una shell da 12g che autonomia ha?
    per precisione cosa intendi? un foglio A4 a che distanza lo tiene?
    1- si ma non di molto e comunque meglio non usare il co2 se non di inverno dove la potenza cala.
    2- un paio di caricatori almeno
    3- precisione assoluta non so, per me sono pippe mentali, uso bersagli umani per regolarmi... comunque credo 25-30m.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

queste sono buone notizie

Club
    non affiliato

Predefinito

Altra domenica di gioco con il pdw, le temperature stanno iniziando a calare ma sto fuciletto continua sparare come se ci fossero 30°.
    Tutto bene tranne un pallino rotto che mi ha compromesso l'utilizzo del singolo per qualche colpo.
    Altra anomalia assolutamente sporadica, il secondo fermo nozzle si è rotto come il primo e mi ha inceppato l'otturatore, assestato l'inceppamento in un lampo durante lo scontro a fuoco e tutto è tornato alla normalità, dopo il fattaccio ho sparato altri 5-6 caricatori senza problemi, i due fermi rotti funzionano meglio che intatti.
    Ora lungo riposo per i miei due GBBR fino al 25 ottobre.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono felice che tu sia soddisfatto di questo gingillo... la cosa mi rincuora, finalmente WE ha ingranato la retta via!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    il secondo fermo nozzle si è rotto come il primo
    Che pezzo e' esattamente?

Club
    non affiliato

Predefinito

Il pezzetto di plastica che si vede nella terza foto della seconda parte della recensione.
    In sostanza si rompono due dentini che si incastrano nel bolt carrier.
    E' difficile da spiegare, semplicemente non servono finchè l'otturatore è nel fucile... al di fuori... poco importa.
    Ciao

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,una domanda, da safarà vendono il pdw della we è lo definiscono open bolt,ma è il nuovo modello quindi? oppure è sempre quello vecchio? altra cosa, più una curiosità personale, differenze in gioco tra il tuo solito fucile e questo pdw? più o meno colpi a segno? secondo te la distanza del tiro è paragonabile a una buona asg elettrica?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

iao,una domanda, da safarà vendono il pdw della we è lo definiscono open bolt,ma è il nuovo modello quindi? oppure è sempre quello vecchio? altra cosa, più una curiosità personale, differenze in gioco tra il tuo solito fucile e questo pdw? più o meno colpi a segno? secondo te la distanza del tiro è paragonabile a una buona asg elettrica?
    la scorsa settimana ero a rosmarin....la scatola che mi hanno aperto non conteneva un open bolt

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.