Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

  1. #21
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    per i gruppi scatto rinforzati... in francia c'è uno shop che vende i gruppi completi ra-tech x WE.... ci ho acquistato qualcosa tempo fa.... non è male ed i prezzi non sono esagerati.... spè che cerco il link

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

  3. #23
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Grazie molto utile.

  4. #24
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho eseguito svariate prove in campo aperto a casa del mio socio.
    Abbiamo effettuato svariate prove e tarature con i nostri G&P ed il we pdw.
    Il fucile aveva una potenza di 0,8-0,9J, la gittata si attesta a 50-55m contro i 65-70m dei G&P (dati effettivi rilevati con metro).
    Il gommino HU originale lavora egreggiamente, con pallini leggeri la taratura deve essere molto fine ed è un po' difficoltosa, ad ogni movimento della ghiera bisogna sparare qualche colpo per l'assestamento.
    Come per il mio wa, i pallini trasparenti bioval da 0.27 risultano la scelta migliore, la precisione aumenta drasticamente.
    Ho fatto da sagoma umana a 30 e 40m, a 30m mi sono preso una fraccata di pallini piuttosto dolorosi, a 40m i 2/3 dei pallini entrano in sagoma.
    Con i G&P abbiamo fatto le stesse prove a 40 e 50m, a 50 metri ed oltre è assai probabile ingaggiare un bersaglio umano di medie dimensioni.

    Come precisione sono molto soddisfatto, per il pdw non ho pretese eccessive, non ho neanche intenzione di provare altri gommini, il prossimo mese accorcio la canna per renderlo ultra compatto, sono certo che la precisione non ne risentirà.

    Per quanto riguarda il ciclo di sparo devo dire che è impressionante, è molto più veloce dei vari colt wa/g&p e vfc.
    Lo scarrellamento ha una corsa meno lunga dei vari colt, il rinculo è meno accentuato ma è molto molto veloce, diciamo che è uno scatto rapidissimo anzi che una oscillazione.
    Appoggiare la guancia al calcio fa male per l'eccessiva velocità.
    Notevole la costanza del ciclo di sparo, con una carica di gas ho ricaricato per ben 4 volte i pallini, al quinto caricatore la velocità di scarrellamento diventa più umana ed a quel punto ho ricaricato il gas.
    Più di 120 colpi con una carica di gas senza sentire minimamente il calo della pressione.
    La cosa mi ha impressionato data l'abitudine con i WA che tra il primo colpo e l'ultimo del caricatore ha comunque un calo evidente di scarrellamento (non gittata).
    Anche al quarto caricatore senza rabbocco di gas è possibile svuotare con un'unica raffica tutti e 30 i bb.
    In sostanza sto pdw è come dire.... facile, metti il gas, i pallini e giù di raffiche senza preoccuparsi della quantità di gas o di cooldown, semplice come un elettrico ma con tanto feedback.
    Il rumore di sparo specie in raffica è spaventoso, forte molto forte.
    Ho stimato che con 4 caricatori, mi basta caricarli di gas la mattina ed anche dovessi fare 4 game con l'utilizzo di tutti e 4 i caricatori per ogni giocata non avrei neanche bisogno di rabboccare il gas.

    Ad ora nessun problema con sto fucile (neanche un mezzo inceppamento), ho solamente dovuto depotenziarlo.
    La we finalmente ha tirato fuori un prodotto valido anche se so già che il delayer molto probabilmente cedrà... ma non è un grosso problema.

    Vi terrò aggiornati sullo stato di salute del pdw nel tempo.
    Bye

  5. #25
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    cazzolina, sapevo che dovevo prenotarlo anche io!!!!!!

    vabbè aspetterò il mese prossimo

  6. #26
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Complimenti davvero Dark, sono interessato anche io al pdw WE giacchè sono in procinto di scegliere tra questo e l'm4 vfc... ma a sto punto, ti ringrazio di avermi chiarito le idee e ti seguo a ruota

    Rep + meritatissima

  7. #27
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma con il caricatore a co2 prove ne hai fatte?

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    A co2 ho fatto fuori un paio di fiale e basta, non c'è una differenza enorme come scarrellamento e con ste temperature non serve ne conviene.
    Userò il co2 solamente quando il green gas non sarà sufficiente, ho già depotenziato per stare nel joule sia con green gas e temperature estive che con co2 e temperature invernali.
    Ora sono curioso di vedere il comportamento di questa replica in campo.
    Ciao

  9. #29
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Complimenti davvero Dark, sono interessato anche io al pdw WE giacchè sono in procinto di scegliere tra questo e l'm4 vfc... ma a sto punto, ti ringrazio di avermi chiarito le idee e ti seguo a ruota

    Rep + meritatissima
    Sinceramente non so quale dei due sia meglio, io è appena due settimane che ho il pdw e per tanto che va bene ora, non so quale può essere il suo comportamento nel tempo.
    Io non do più consigli a nessuno, mi limito ad esporre i fatti, tutte le repliche uscite di recente sono sicuramente migliori dei gbb di prima generazione come i wa e agm.
    Ciao

  10. #30
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    A co2 ho fatto fuori un paio di fiale e basta, non c'è una differenza enorme come scarrellamento e con ste temperature non serve ne conviene.
    Userò il co2 solamente quando il green gas non sarà sufficiente, ho già depotenziato per stare nel joule sia con green gas e temperature estive che con co2 e temperature invernali.
    Ora sono curioso di vedere il comportamento di questa replica in campo.
    Ciao
    perfetto!!

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.