Grazie mille ragazzi per l aiuto e il supporto prestatomi...ho deciso che qualsiasi cosa dovessi prendere, spenderò di piu ma la prendo ue. Ho già visto il mio nuovo bimbo casa vfc...a presto.!
Grazie mille ragazzi per l aiuto e il supporto prestatomi...ho deciso che qualsiasi cosa dovessi prendere, spenderò di piu ma la prendo ue. Ho già visto il mio nuovo bimbo casa vfc...a presto.!
Qualcuno sa se il pdw di safara e' Open bolt?
Si è Open Bolt..
Ma è una versione vecchiotta, i caricatori sono di vecchia generazione. Non so se adesso hanno 'aggiornato' l'arsenale..![]()
no è sempre vecchia versione con i vecchi caricatori che perdono a go go... basta vedere il prezzo se erano recenti costavano di piu'.
salve ragazzi...sono nuovo e sto per qcquistare un kac pdw we usato. vi faccio un raffica di domande in quanto nubbio, ma con la N maiuscola. il tizio mi ha detto che il gbb in questione è un open bolt II generzione...che differenze corrono dalla II alle III ? (se esite una terza...così mi è sembrato di capre).
mi dice anche questo : KAC PDW WE open bolt con 5 caricatori funzionanti
+ otturatore ra-teck con valvola regolabile e moll posteriore + otturatore originale + noozle interno otturatore di ricambio...la valvola ho capito che intende la npass giusto? ci sarebbe altro da cambiare per portarlo ogni domenica in game?
nubbio domanda e esperti rispondono.....vi sono molto grato maestri dei gbb!![]()
Io l'ho avuto, l'ho depotenziato e l'ho portato in campo.
Questo a quanto pare è già bello che pronto ma dirti se gira a dovere proprio non si può sapere.
Il fatto che lo abbia upgradato non mi fa ben sperare sinceramente, la meccanica potrebbe essere più pesante dell'originale e questo non fa bene.
Se hai la possibilità fatti mandare il filmato di una prova di fuoco in full auto, da li si può capire, se sbuffa come un facocero non va bene.
Correzione
Ho visto solo ora il video, come immaginavo sbuffa da bestia.
Se non hai le competenze per metterci mano...
Ultima modifica di D.A.r.k.; 02/02/2015 a 19:26
Questo é il suo video
Si vede chiaramente che esce gas dalla canna e il ciclo di sparo diventa loffio.