Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Concordo con il_dome, i caricatori we a gas vanno davvero bene come tenuta. Se dovessi scegliere tra il pdw e il 416 prenderei quest'ultimo, più che altro perché ha il gruppo bolt carrier/nozzle comune a tutta la serie colt quindi ricambi più facili da trovare in europa.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vuoi davvero comprare un fucile dalla cina?
    Ti serve l'npas, ti sconsiglio l'upgrade selvaggio.
    La we monta solo i suoi caricatori.
    Sicuramente è già versione open bolt dato che i brass tube nono ormai refusi di magazzino.
    Io ti consiglio il 416 che è su base m4 che è ben riuscito alla we.
    Ciao

Spina
    Club
    task force 141 sat bisceglie

Predefinito

Ok grazie...ora le cose cominciano ed essermi leggermente più chiare... per il castom ra-tech...siccome sono davvero un novellino, mi sapreste indicare qualche link dove poter vedere? A quanto ho capito il gruppo scatto è un zama...quindi va sostituito...anche sul castom ra-tech? Mi sto convincendo sempre piu per il 416...ha un estetica che a me fa impazzire...la cosa che mi blocca ancora è che nn ho mai messo mano su uno di questi fucili ne tantomeno mai provato uno... ma dopo anni di asg sento il bisogno di qualcosa di più realistico e impiccioso
    Ora un altra piccola domanda?! Se ppeeeerrr caso divessi ordinarlo dall america...ci sono modi per nn avere rotture di scatole alla fogana?@ e l impresa vale la spesa o avrei lo stesso prezzo senza impucci se lo comprassi da qualche sito che spero vivamebte mi linkiate?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Compralo in europa adesso ti mando un paio di link.
    Come mi hanno spiegato Dark, Shub e fcdlc i we su piattaforma m4 sono abbastanza affidabili anche con scatto originale in zama. Puoi anche valutare di prendere il we base e una volta che ti si romperà l'hummer prendi il gruppo scatto Ra-Tech in acciaio.
    Tieni conto che il 416 we costa 345 euro. Il gruppo scatto sta 100/110 euro. Mentre il 416 Ra-Tech custom work lvl 1 (quindi 416 we con gruppo scatto ra-tech in acciaio) sta 465 euro

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende dal livello Custom RaTech.
    Il level 1 ha tutto il gruppo scatto in acciaio, il gommino hop up nuovo e la canna di precisione in acciaio da 6.01.

Il level 2 comincia ad avere anche il bolt carrier completo in acciaio, e su alcuni modelli viene aggiunto un kit rinculo maggiorato...

Però è anche vero che una replica cosi ti viene a costare 600-700 euro.

Lascia perdere gli acquisti in America! Rischi sul serio di non ricevere a casa il pacco...
    In Italia Emperion store tratta i RaTech... cerca su Google

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Dipende dal livello Custom RaTech.
    Il level 1 ha tutto il gruppo scatto in acciaio, il gommino hop up nuovo e la canna di precisione in acciaio da 6.01.

Il level 2 comincia ad avere anche il bolt carrier completo in acciaio, e su alcuni modelli viene aggiunto un kit rinculo maggiorato...

Però è anche vero che una replica cosi ti viene a costare 600-700 euro.

Lascia perdere gli acquisti in America! Rischi sul serio di non ricevere a casa il pacco...
    In Italia Emperion store tratta i RaTech... cerca su Google
    e lo so...ma costicchia un po...nessuno lo ha comprato fuori ue?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lillopiu88 Visualizza il messaggio
    e lo so...ma costicchia un po...nessuno lo ha comprato fuori ue?
    Il problema di acquistare al di fuori della UE, oltre a tasse doganali e IVA, è che potrebbero effettuare un test alla tua replica, e se superasse il joule.. potrebbero esserci problemi: potresti perdere tanti soldi senza ricevere la replica. E il risparmio non è cosi molto alla fine.. pertanto il gioco vale la candela?

Ti consiglio comunque di chiedere a fcdlc, lui in questo campo è il punto di riferimento

P.s. per altre richieste o consigli sul 416, ti consiglio di usare un altro thread, per evitare di andare off topic...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

I negozi "ok" ci sono anche in europa, come gunfire.pl, taiwangun.com polacco, a dispetto del nome, airsoft entrepot, sniper-as.de. Fai un giro su questi. Comprare in Cina e' un problema come ha spiegato Elvis, al massimo puoi farti smontare (in due) la replica, ma non ho mai avuto riscontri di prima mano sull'efficacia dell'espediente.

Spina
    Club

Predefinito

Grazie mille ragazzi per l aiuto e il supporto prestatomi...ho deciso che qualsiasi cosa dovessi prendere, spenderò di piu ma la prendo ue. Ho già visto il mio nuovo bimbo casa vfc...a presto.!

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno sa se il pdw di safara e' Open bolt?

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.